MAmmamia che suono!!! Aspettate che arriva l'onda, alzate il volume!
Questo mi sa che...
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Questo mi sa che...
...qualsiasi moto uso..."mi va via"...

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
-
jimi3500
- 02000 ft

Re: Questo mi sa che...
che goduria per le orecchie...Slowly ha scritto:...qualsiasi moto uso..."mi va via"...
MAmmamia che suono!!! Aspettate che arriva l'onda, alzate il volume!![]()
- IVWP
- FL 200

fantastico, ma preferisco ancora queste voci

e il coro

e il coro

-
zittozitto
a qualcuno stanno rubando la macchina ... oppure l'onda ha fatto scattare gli allarmi.
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Secondo te è in qualche modo amplificata al PC?zittozitto ha scritto:a qualcuno stanno rubando la macchina ... oppure l'onda ha fatto scattare gli allarmi.
Dice di essere a 3 miglia.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
-
zittozitto
non saprei ma secondo me proprio la sirena dell'antifurto deve darci un indizio.Slowly ha scritto:Secondo te è in qualche modo amplificata al PC?zittozitto ha scritto:a qualcuno stanno rubando la macchina ... oppure l'onda ha fatto scattare gli allarmi.
Dice di essere a 3 miglia.
- Luke3
- FL 500

No no tre miglia è realistico perchè gli spalti stanno proprio a quella distanza li.
Le famiglie poi stanno un pò più vicino sul tetto del mission control center e quando accende gli SRB vibra tutto il palazzo, quindi non mi stupisce che parta un'allarme. Davvero una potenza incredibile, difficile da scordarsela
Le famiglie poi stanno un pò più vicino sul tetto del mission control center e quando accende gli SRB vibra tutto il palazzo, quindi non mi stupisce che parta un'allarme. Davvero una potenza incredibile, difficile da scordarsela
- IVWP
- FL 200

i tre SSME Pratt & Whitney dello shuttle danno un spinta di 1.8 NM ciascuno (al 109 % della spinta utilizzata solo in caso di annullamento del lancio) bruciando ossigeno ed idrogeno a 3300°C alimentandosi dal SLWT da 762.136 kg al decolloLuke3 ha scritto: Davvero una potenza incredibile, difficile da scordarsela
vi è poi i sistema di due SRB da 57 tonnellate ciascuno che fornisce l' 83% della spinta di decollo portando lo shuttle fino a 54 Km d' altezza con una spinta di 14.6 NM bruciando combustibile solido composto principalmente da NH4ClO4 e AI
davvero potente
- sochmer
- FL 500

non ho capito niente ma concordoIVWP ha scritto:i tre SSME Pratt & Whitney dello shuttle danno un spinta di 1.8 NM ciascuno (al 109 % della spinta utilizzata solo in caso di annullamento del lancio) bruciando ossigeno ed idrogeno a 3300°C alimentandosi dal SLWT da 762.136 kg al decolloLuke3 ha scritto: Davvero una potenza incredibile, difficile da scordarsela
vi è poi i sistema di due SRB da 57 tonnellate ciascuno che fornisce l' 83% della spinta di decollo portando lo shuttle fino a 54 Km d' altezza con una spinta di 14.6 NM bruciando combustibile solido composto principalmente da NH4ClO4 e AI
davvero potente
AW169 Final Asssembly Line Electrician
- IVWP
- FL 200

allora, abbiamo gli SSME (Space Shuttle Main Engine) che sono i motori principali dello shuttle; i tre ugelli che ha in coda e che forniscono una spinta di 1.8 Mega-Newton ciascuno (ho invertito le letteresochmer ha scritto:non ho capito niente ma concordoIVWP ha scritto:i tre SSME Pratt & Whitney dello shuttle danno un spinta di 1.8 NM ciascuno (al 109 % della spinta utilizzata solo in caso di annullamento del lancio) bruciando ossigeno ed idrogeno a 3300°C alimentandosi dal SLWT da 762.136 kg al decolloLuke3 ha scritto: Davvero una potenza incredibile, difficile da scordarsela
davvero potente![]()
![]()
![]()
questi durante il decollo sono alimentati da un serbatoio esterno - un po’ come i serbatoi ausiliari dei caccia - chiamato SLWT (External Tank, in particolare il modello Super Lightweight Tank), in pratica quel coso grosso e scuro (che poi viene sganciato) al quale è attaccato lo shuttle e che lo collega ai due missili vettori.
i missili vettori sono i due SRB (Solid Rocket Booster), che forniscono la maggior parte della spinta e che vengono poi sganciati assieme al serbatoio (SLWT).

- sochmer
- FL 500

grazie
ora mi è chiaro e mi sono anche salvato la foto 
AW169 Final Asssembly Line Electrician
- Slowly
- Administrator

- Contatta:
Ottimo grazie.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
-
angelino
- redbrain
- 05000 ft

Davvero bellissimo... Anche quella sorta di suono di turbina che si sente in sottofondo!angelino ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=iwfsFtpA ... re=related
io preferisco dal cockpit
Federico