Area del forum dove postare thread sull'organizzazione e la segnalazione di raduni, eventi, ritrovi presso mostre aeronautiche, air show, musei e tutto ciò che riguarda questo sito o l'aviazione!
Fabri88 ha scritto:Servirebbe la scaletta. Anche se io proporrei domani di restare al parco giochi così ci si arrampica sullo scivolo e sul castelletto.
Detto questo la scala la sconsiglio in quanto spesso e volentieri passa la Polizia con la macchina a pochi metri dalla rete.
già l'altra volta mi hanno guardato in cagnesco quando mi sono arrampicato sul castelletto...
la prossima volta porto la giacchetta con scritto spotter
Fabri88 ha scritto:Servirebbe la scaletta. Anche se io proporrei domani di restare al parco giochi così ci si arrampica sullo scivolo e sul castelletto.
Detto questo la scala la sconsiglio in quanto spesso e volentieri passa la Polizia con la macchina a pochi metri dalla rete.
già l'altra volta mi hanno guardato in cagnesco quando mi sono arrampicato sul castelletto...
la prossima volta porto la giacchetta con scritto spotter
Sul castelletto?
Mah, già fatto due volte con Fabri-LIDT e mai detto niente. Credo che il playground sia il posto ideale.
Ayrton ha scritto:non ci sono lavoro tutto il week-end...devo portare a casa la pagnotta...mica come quello li
Qualcosa mi dice che lo conosco....sarà l'orecchio che fischia?
Ma fino all'ultimo devi rompere les balotas sul forum?...............vai al raduno!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
Giornata eccezionale!! , divertente e tranquilla. Ho conosciuto tutte persone simpaticissime. Sono sicuro che la prossima volta conoscerò anche Carla & Ayrton e chi, pur volendo, non è potuto venire oggi.
Anche il meteo c'ha messo del suo per rendere la giornata piacevole
Una giornata così "dalle nostre parti" non capita spesso
Appena stampo il rullino posto le altre foto
ciao !!
Ultima modifica di Zapotec il 1 maggio 2009, 21:05, modificato 3 volte in totale.
- JT8D (l'Admin per primo)
- Mermaid (precedenza alle signore)
- Davymax (er Professionista der settore)
- Alessandro Gentili (er futuro Professionista)
- Freddy LIRF (s'è fatto i kilometri volando)
- Maxlanz (pure lui, ma in treno)
- Limosky91 (grande come sempre)
- La sua amica Natsu (che l'abbiamo obbligata a iscriversi al Forum)
- Sochmer (un'altro spotter accanito)
- Il padre di Sochmer (l'autista, vista l'età del figlio)
- Zapotec (e qui me ne verrebbe una ma non so se gradisce)
davymax ha scritto:Qualcosa mi dice che lo conosco....sarà l'orecchio che fischia?
Ma fino all'ultimo devi rompere les balotas sul forum?...............vai al raduno!!!
Ovviamente è arrivato in ritardo stamatina con la scusa che era malato e aveva dormito poco... invece stava cazzeggiando sul forum
E voi ci avete creduto??? .....lui è un poltrone adora stare a letto, per l'altro raduno mi ha fatto aspettare una vita..... perchè se la dormiva alla grande!!!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
davymax ha scritto:Qualcosa mi dice che lo conosco....sarà l'orecchio che fischia?
Ovviamente è arrivato in ritardo stamatina con la scusa che era malato e aveva dormito poco... invece stava cazzeggiando sul forum
E voi ci avete creduto??? .....lui è un poltrone adora stare a letto, per l'altro raduno mi ha fatto aspettare una vita..... perchè se la dormiva alla grande!!!!!!
Guarda l'orario del post, è delle 09:26, il raduno era alle 10!!! Piano piano mi stavo preparando...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Guarda l'orario del post, è delle 09:26, il raduno era alle 10!!! Piano piano mi stavo preparando...
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
A breve creerò il report del raduno di oggi. Dopodichè come al solito verrà chiuso questo thread "organizzativo" per andare sul thread del report.
Le foto del raduno verranno quindi pubblicate sul nuovo thread: abbiate pazienza !!
Ciao a tutti
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
certamente con davide (ora mi viene a cercare a casa mia) che faceva facce strane
..........anche se lui la faccia strana ce l'ha di natura!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
certamente con davide (ora mi viene a cercare a casa mia) che faceva facce strane
..........anche se lui la faccia strana ce l'ha di natura!!!
Almeno "strana" non uguale a "brutta"
Io ho detto "strana" perchè sono gentile e..........per non farti rimanere male ......................
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)