Fare video a bordo...
Moderatore: Staff md80.it
- teorickard
- 02000 ft
Fare video a bordo...
Volevo farvi una domanda... visto che ci sono in internet migliaia di video ripresi da passeggeri durante il decollo o l'atterraggio..... non è vietato usare strumenti elettronici a bordo? Ok che lo faranno di nascosto ma allora non c'è proprio nessun rischio? Lo chiedo anche perchè se così fosse ne potrei fare qualcuno anche io......
- IVWP
- FL 200
Re: Fare video a bordo...
se è per quello si trovano tantissimi video girati in cockpit durante le fasi di atterraggio !
quando oltre al problema (sempre che sia reale) del oggetto elettronico si aggiunge il fatto che in cockpit non ci si può stare se non si è personale autorizzato.
io in aliante li lascio fare

quando oltre al problema (sempre che sia reale) del oggetto elettronico si aggiunge il fatto che in cockpit non ci si può stare se non si è personale autorizzato.
io in aliante li lascio fare

- marco.md80
- 01000 ft
Re: Fare video a bordo...
i telefonini moderni hanno la modalita' offline:puoi usare il telefonino in aereo per fare video,guardare video e tutte le altre funzioni tranne chiamare,mandare sms,mms etc tanto da non intaccare con le frequenze,ammesso che quelle di un semplice telefonino arrechino danno alle conversazioni.
comunque sarebbe giusto chiedere all'hostess se puoi girare il video e sicuramente non te lo neghera'.
comunque sarebbe giusto chiedere all'hostess se puoi girare il video e sicuramente non te lo neghera'.
I-DATO
Mc Donnell Douglas super 80 x
Mc Donnell Douglas super 80 x