Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
Onore al più bel porcellino che abbia mai solcato i cieli del mondo
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Eppure c'è qualcosa nell'estetica del 737 che non mi convince...anche se devo dire che esteticamente parlando c'è un abisso tra un 737 senza e uno con le winglets... le winglets lo slanciano molto di più!
a me invece piace molto...
molto di più che un "tuttotondo" Airbus....non ho niente contro l'Airbus sia chiaro.....
con le winglet poi è molto molto bello...
Ryanair ad esempio a me piacciono un sacco..
Molta...ho sempre detto che io dovevo nascere nel 1950. Negli anni 70 avrei avuto 20-30 anni, sarei sicuramente stato assunto da Pan Am sul 707 con Commerciale + TR ovviamente pagato, alberghi di lusso, hostess fighe a volontà, stipendi stellari e un bellissimo aereo che ancora si pilotava senza computer e dove i manici si vedevano
Che meraviglia!!
Solo alcuni nomi dell'epoca che mi fan girar la testa: 707, 727, DC9...e chi piu ne ha piu ne metta!!
DotMark ha scritto:Grande!!
Amo Boeing!
E se riuscirò a coronare il mio sogno di diventare pilota...beh...E' proprio da lui che mi piacerebbe partire: dal mitico 737!!
DotMark ha scritto:Grande!!
Amo Boeing!
E se riuscirò a coronare il mio sogno di diventare pilota...beh...E' proprio da lui che mi piacerebbe partire: dal mitico 737!!
azz....ti ACCONTENTI di iniziare sul 737?
HiHi! Io sono famoso per il mio riuscire ad accontentarmi con poco...
Ma a parte gli scherzi, più che all'inizio vero e proprio intendevo riferirmi ad eventuale ingresso in linea...Dove ad Airbus preferirei Boeing...
All'inizio inizio mi accontento anche di una carriola con le ali...
DotMark ha scritto:
Ma a parte gli scherzi, più che all'inizio vero e proprio intendevo riferirmi ad eventuale ingresso in linea...Dove ad Airbus preferirei Boeing...
Te lo auguro davvero....
The ONLY time you have too much fuel is when you're on fire.
Io sono onorato di volare su un aereo che ha fatto storia e che continua a farla. Sono tra quelli che avrebbe voluto volare anche sul -200 ma purtroppo non sarà possibile.
Tiè, un bel video (non ero io a bordo )
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
DotMark ha scritto:
Lo vedi chi è quello ritratto sulla coda, vero?
Guarda bene, togli un po' di capelli...e voilà: è lui, indiscutibilmente!
Ciao
Massimo
Ma è vero!!!
Non avevo tentato quest'opera di scomposizione...Ma è veramente lui!!
AAAAAARGHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure in Alaska!!!!!!!!!!
è dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci osserva, è come il Grande Fratello di Orwell
siamo finiti
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.