Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Dopo quasi due mesi di dubbi e questioni, ecco a voi la nuova livrea Air France applicata ad un 773 fiammante.
Sicuramente più moderna e pulita, ma magari meno personale...e se lo dice un Airfrancista sfegatato
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
non lo so, non mi convince.
I caratteri AIRFRANCE tutti uguali e scritto tutto attaccato sono inguardabili, e anche quella specie di striscia rossa che c'è dopo. Tra l'altro come logo non mi dice niente, potevano essere più originali
La new livery Az era una questione di "tranquillo ti ci abituerai col tempo" ed infatti adesso sto iniziando ad apprezzarla, ma questa è proprio brutta
L'unica cosa carina è la coda un pò più slanciata
Luke3 ha scritto:... non mi convince.
I caratteri AIRFRANCE tutti uguali e scritto tutto attaccato sono inguardabili, e anche quella specie di striscia rossa che c'è dopo. Tra l'altro come logo non mi dice niente, potevano essere più originali
rinadisco il concetto che avevo espresso alla resentazione:
MI FA SCHIFO
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Luke3 ha scritto:... non mi convince.
La livrea di AF è uno di quei "vestiti" storici e riconoscibili.Tra l'altro (pensiero mio) essenziale ed elegante un pò come quella di LH ...La mia critica si ferma alla nuova scritta decisamente anonima e poco dinamica.
non so da cosa nasce questo mio amore per LH però.....bo..
sarà che lavoro con un prodotto dei tedeschi,sarà che sono famosi per la loro serietà e precisione..
ma mi da senso di sicurezza,precisione......
se facessero una livrea interamente bianca con scritto solo Lufthansa secondo me mi piaerebbe anche così...
brutti ha scritto:non so da cosa nasce questo mio amore per LH però.....bo..
sarà che lavoro con un prodotto dei tedeschi,sarà che sono famosi per la loro serietà e precisione..
ma mi da senso di sicurezza,precisione......
se facessero una livrea interamente bianca con scritto solo Lufthansa secondo me mi piaerebbe anche così...
Io ho solo delle perplessità in relazione alla scritta che, ripeto, trovo bruttina. Per il resto mi piacciono le livree essenziali senza tanti barocchismi e quella di AF non mi è mai dispiaciuta...Antipatia viscerale a parte per i francesi...
Killua_727 ha scritto:Dopo quasi due mesi di dubbi e questioni, ecco a voi la nuova livrea Air France applicata ad un 773 fiammante.
Sicuramente più moderna e pulita, ma magari meno personale...e se lo dice un Airfrancista sfegatato
Da commerciale ti dico che come livrea è troppo poco aggressiva.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
Maxlanz ha scritto:Tutte e due fanno cag...ehm volevo dire...non sono proprio belle...ehm...
Ciao
Massimo
Ok.....esempio di livrea bella?
eccone un po'
e per finire.....
Ti bastano?
Ultima modifica di Atr72 il 15 aprile 2009, 9:20, modificato 1 volta in totale.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.