Allora, so che Volare dedica di più all'aviazione civile e JP4 più alla militare e allo spazio, ma si occupa anche di civile. Io preferisco JP4, anche perchè a Fiumicino trovo sempre quella quando parto
No perchè è difficile da trovare? Basta che lo chiedi al tuo edicolante di fiducia e lo mette da parte... A proposito, con in numero del prossimo mese in regalo con volare il DVD delle frecce tricolori... da non perdere....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
bruno";p="49914 ha scritto:No perchè è difficile da trovare? Basta che lo chiedi al tuo edicolante di fiducia e lo mette da parte... A proposito, con in numero del prossimo mese in regalo con volare il DVD delle frecce tricolori... da non perdere....
bruno";p="49914 ha scritto:No perchè è difficile da trovare? Basta che lo chiedi al tuo edicolante di fiducia e lo mette da parte... A proposito, con in numero del prossimo mese in regalo con volare il DVD delle frecce tricolori... da non perdere....
Perchè non lo dici ad Oscar...sarà contenta
Le mie freccettine!!!!!! ( comunque me lo avevano già detto, he he ) ...se l'edicolante non mi ordina Volare sarà lui poi a volare
...altro che contenta Nicolino
Claudia
Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.
Bhe dipende dalla zona collaudatore...
Qua a roma si trova in edicola verso l'8 o al massimo 10 di ogni mese..... li a catania non so proprio... perchè non lo chiedi al tuo edicolante di fiducia o uno vicino? Magari te lo saprà dire con più precisione, oppure ci vai tutti i giorni in modo da non perderlo...
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Il mio edicolante di fiducia quando gli ho chiesto della rivista ,mi ha guardato strano, dice che non lo sa, e mi ha consigliato anche lui di passare ogni giorno, e così farò.
Mah, JP4 mi semrba meno "rivista di massa"... La preferisco, pur essendo meno di aviazione civile. Francamente devo ancora vedere una VERA rivista che tratti esclusivamente di aviazione civile, come intendiamo noi...
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
Zeno";p="49969 ha scritto:Mah, JP4 mi semrba meno "rivista di massa"... La preferisco, pur essendo meno di aviazione civile. Francamente devo ancora vedere una VERA rivista che tratti esclusivamente di aviazione civile, come intendiamo noi...
Intendi dedicato interamente all'Md80? Scherzo comunque anch'io compro sempre Volare, ma JP4 lo apprezzo per le foto sugli aerei civili...
Poi nella prima pagina del numero di questo mese, in volare c'è un bellissimo articolo che parla dell'aviazione in italia... Io l'ho letto ed è straordinario....