Mhà.... Bisogna solo dire che per fortuna non ci sono feriti gravissimi nè morti, ma che andare in treno sia più sicuro che volare....le disgrazie se devono accadere accadono ovunque, non ci sono mezzi sicuri....a mio parere... Come per quella persona che prende la nave perchè ha paura del volo e, guarda che fortuna!!, è capitata proprio male, perchè ci sono problemi ai motori o un incendio a bordo...
  Mhà.... Bisogna solo dire che per fortuna non ci sono feriti gravissimi nè morti, ma che andare in treno sia più sicuro che volare....le disgrazie se devono accadere accadono ovunque, non ci sono mezzi sicuri....a mio parere... Come per quella persona che prende la nave perchè ha paura del volo e, guarda che fortuna!!, è capitata proprio male, perchè ci sono problemi ai motori o un incendio a bordo.......ma andiamo in aereo!!!!!!!! ahahaha!!!

E' per questo che penso che se debba accadere qualcosa, accade e basta, perchè sembra che con l'andare avanti nessuno si preoccupi più di nulla, non si può più viaggiare tranquilli oggi, non ci sono i giusti controlli...accadono sempre più spesso certe tragedie, anzi, no, accade anche di peggio... In auto per carità, non si può proprio viaggiare sicuri, in treno nemmeno, in aereo ultimamente bhè, per chi ha paura del volo capisco che dopo tutti questi incidenti abbia ancora più timore, la stessa cosa potrebbe accadere in nave....Come dice Peppe, si rischia di rimanerci anche attraversando le strisce pedonali...Gente, io mi barrico in casa....
  E' per questo che penso che se debba accadere qualcosa, accade e basta, perchè sembra che con l'andare avanti nessuno si preoccupi più di nulla, non si può più viaggiare tranquilli oggi, non ci sono i giusti controlli...accadono sempre più spesso certe tragedie, anzi, no, accade anche di peggio... In auto per carità, non si può proprio viaggiare sicuri, in treno nemmeno, in aereo ultimamente bhè, per chi ha paura del volo capisco che dopo tutti questi incidenti abbia ancora più timore, la stessa cosa potrebbe accadere in nave....Come dice Peppe, si rischia di rimanerci anche attraversando le strisce pedonali...Gente, io mi barrico in casa....