ritardo volo alitalia?
Moderatore: Staff md80.it
- giova-
- 02000 ft
ritardo volo alitalia?
ragazzi per caso qualcuno sa perchè il volo delle 18:00 cagliari-roma è in ritardo indefinito??in genere è in ritardo quel volo e sono preoccupato perchè giovedi devo prendere proprio quell'aereo....
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
- giova-
- 02000 ft
Re: ritardo volo alitalia?
addirittura ora dal sito sogaer è sparito quel volo,mentre sul sito Adr negli arrivi delle 19:00 ora segna previsto alle 21:00...ragazzi scusatemi ma ho sempre ansia pre-volo e sapere che giovedi salirò magari su un aereo che oggi è guasto non mi fa stare tranquillo
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
Malcom X
Malcom X
- andwork
- 05000 ft
se l'aereo è guasto, stai tranquillo che se per giovedi non è stato riparato, volerai con un'altro mezzo.giova- ha scritto:.... magari su un aereo che oggi è guasto non mi fa stare tranquillo
se usi la funzione cerca, sono argometri triti e ritriti... l'aviazione è una cosa seria!
- neutrinomu
- FL 150
Tranquillo non si vola su di un aereo "guasto" 

Swishhhhh! Faster than light! 

- giova-
- 02000 ft
grazie ragazzi,nessuno però sa cosa è successo al volo az01596 di oggi?
Malcom X
Malcom X