volo 5 ottobre DL151 VCE-JFK

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
cix
Rullaggio
Rullaggio

volo 5 ottobre DL151 VCE-JFK

Messaggio da cix »

ebbene si, come prima volta in aereo ho scelto qualcosa di drastico, venezia new york, 9 ore circa di volo su un boeing 767-300 della delta...
partenza da venezia alle 11.30 e visto la strada che mi separa da casa all'aeroporto decidiamo di andare "un po' presto",
Immagine
morale della favola alle 6.30 ero davanti allo sportello
Immagine
delta ad aspettare che aprisse (8.30) :| , ma non importa, ero troppo emozionato per pensarci...
quindi aspetto faccio il controllo bagagli e poi saluto i miei genitori prima di passare il check-in...
visto che comunque dovevo aspettare mi prendo da bere, aspettando l'imbarco e intanto guardo un po' gli aerei che partono o arrivano.
10.30 imbarcano e quindi aspetto che chiamino la mia zona per salire, una volta nel finger(credo si chiami così, correggetemi se sbaglio) do l'ultimo saluto ai miei e salgo sull'aereo, WOW, finalmente...prendo posto e aspetto facendo alcune foto, e vengo fotografato a mia insaputa :) ,
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
finalmente il decollo e via, continuo a fare foto per la prima parte poi mi stufo,
Immagine
Immagine
Immagine
peccato che non sia riuscito a fotografare il lago di garda, che si vedeva benissimo in tutta la sua forma, purtroppo tempo di prendere la macchina parte una virata che mi blocca la visuale.
alle 3.00 circa arrivo al JFK di new york, scendo faccio i controlli e parto per la mia destinazione...
Immagine
dopo due mesi circa ecco che giunge il momento del ritorno, partenza alle 7 di sera dato il buio non sono riuscito a fotografare niente e anche se ci fosse stata luce ero troppo triste di lasciare new york, arrivo alle 9 circa a venezia, 45 minuti prima :shock: tanto che ad aspettarmi non c'era nessuno :cry: dovevano ancora arrivare...
saluto gli aerei e parto alla volta di casa...

scusate per la qualità di alcune foto, ma sono fatte da una macchina vecchia...
tovi
05000 ft
05000 ft

Re: volo 5 ottobre DL151 VCE-JFK

Messaggio da tovi »

ottimo! come ti sei trovato con delta?
cix
Rullaggio
Rullaggio

Re: volo 5 ottobre DL151 VCE-JFK

Messaggio da cix »

abbastanza bene, se mettevano film più belli forse era meglio, ma tutto sommato era ok
Rispondi