partenza da venezia alle 11.30 e visto la strada che mi separa da casa all'aeroporto decidiamo di andare "un po' presto",

morale della favola alle 6.30 ero davanti allo sportello

delta ad aspettare che aprisse (8.30)

quindi aspetto faccio il controllo bagagli e poi saluto i miei genitori prima di passare il check-in...
visto che comunque dovevo aspettare mi prendo da bere, aspettando l'imbarco e intanto guardo un po' gli aerei che partono o arrivano.
10.30 imbarcano e quindi aspetto che chiamino la mia zona per salire, una volta nel finger(credo si chiami così, correggetemi se sbaglio) do l'ultimo saluto ai miei e salgo sull'aereo, WOW, finalmente...prendo posto e aspetto facendo alcune foto, e vengo fotografato a mia insaputa

finalmente il decollo e via, continuo a fare foto per la prima parte poi mi stufo,

peccato che non sia riuscito a fotografare il lago di garda, che si vedeva benissimo in tutta la sua forma, purtroppo tempo di prendere la macchina parte una virata che mi blocca la visuale.
alle 3.00 circa arrivo al JFK di new york, scendo faccio i controlli e parto per la mia destinazione...

dopo due mesi circa ecco che giunge il momento del ritorno, partenza alle 7 di sera dato il buio non sono riuscito a fotografare niente e anche se ci fosse stata luce ero troppo triste di lasciare new york, arrivo alle 9 circa a venezia, 45 minuti prima

saluto gli aerei e parto alla volta di casa...
scusate per la qualità di alcune foto, ma sono fatte da una macchina vecchia...