Vai, parte la sfida!
Chi gioca torna qua e inserisce il suo punteggio finale, incluso il numero di volte che ha fatto schiantare due aerei.
Il mio è 166,543 con 0 aerei schiantati.
Tempi duri creano uomini forti,
Uomini forti creano tempi tranquilli,
Tempi tranquilli fanno gli uomini deboli,
Uomini deboli creano tempi duri
AirGek ha scritto:Vai, parte la sfida!
Chi gioca torna qua e inserisce il suo punteggio finale, incluso il numero di volte che ha fatto schiantare due aerei.
Il mio è 166,543 con 0 aerei schiantati.
io ero arrivato al livello 5...ora i punteggi non me li ricordo ...ci rigioco e ti dico
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!! -- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
l'ho appena finito...è bellissimo!! ora ci sono 4 piste, modalità di notte, con nuvole e con molti più aerei...adesso gli aerei si fermano in prossimità della pista e in più puoi dire agli aerei in atterraggio di ridurre la velocità...i livelli sono 7, io l'ho finito con 0 schianti e 154,740 di punteggio...riparte la sfida
...finalmente laureato!!!
...ATPL: Completato!! -- MEP, SEP, IR, CPL, MCC --
-- CRJ-100/900 Type Rated --
-- B737-300/900/MAX Type Rated --
non è giusto, quando ero al livello 4 un aereo ha iniziato la corsa di decollo senza che lo autorizzassi e fuori dalla pista schiantandosi contro un aereo al terminal
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
robcop ha scritto:270.000 che figata sto giochino ...
Ma sei sicuro di non aver fatto 170.000 (che sarebbe già tanto...).
270.000 vuol dire che hai fatto partire e atterrare aerei a distanza di sputo tra cabina e coda
robcop ha scritto:oggi l'ho rifatto... 291.000. Allego screen shot
no no, ti credevo! Ero solo terribilmente invidioso