lo a fa memoria ... e gli hanno inseganto solo quello a peso strutturale di atterraggio.flyingbrandon ha scritto:Sì...lo fa "giustamente" positivo...a volte un po' troppo giustamente! Comunque ho avuto modo di notare che prende la scrocca non tanto con il vento in coda, come mi era parso di notare le prime volte ma la differenza sostanziale la fa il peso...più è pesante e più lo fa morbido.alainvolo ha scritto: Perdonami,ma mi sfugge il termine "scrocca"...
vorresti dire che lo fa duro?
Ciao!
cat IIIb
Moderatore: Staff md80.it
Re: cat IIIb
- arciere
- FL 200
zittozitto non mi sembra poi un'affermazione così paradossale. Penso sia normale (purtroppo) che affidandosi troppo spesso ad automatismi (e in questo magari ritorniamo al mio quesito iniziale), a volte vengono a mancare le capacità e la lucidità di venire razionalmente a capo dei problemi.
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
(By the power of truth, I, while living, have conquered the universe)
My photos on Flickr

My photos on Flickr

- air.surfer
- FL 500
In effetti è proprio vero. Vedansi i turchi in Olanda.arciere ha scritto:zittozitto non mi sembra poi un'affermazione così paradossale. Penso sia normale (purtroppo) che affidandosi troppo spesso ad automatismi (e in questo magari ritorniamo al mio quesito iniziale), a volte vengono a mancare le capacità e la lucidità di venire razionalmente a capo dei problemi.
- mara
- 01000 ft
sorry, non lo farò MAI più ...zittozitto ha scritto: ciao Mara ... non deve suonarti come una caZZZiata questa mia .... ma lo è !!!!
il rispondere in questa area del forum è soggetto ad alcune regole ... leggile grazie.

- arciere
- FL 200
Tranquilla, non mi sembra che il tuo fosse stato un intervento da frustatemara ha scritto:sorry, non lo farò MAI più ...zittozitto ha scritto: ciao Mara ... non deve suonarti come una caZZZiata questa mia .... ma lo è !!!!
il rispondere in questa area del forum è soggetto ad alcune regole ... leggile grazie.

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
My photos on Flickr

My photos on Flickr

- davymax
- B737 Captain
E' Zittozitto che ha il tatto da lottatore di sumo...arciere ha scritto:Tranquilla, non mi sembra che il tuo fosse stato un intervento da frustatemara ha scritto:sorry, non lo farò MAI più ...zittozitto ha scritto: ciao Mara ... non deve suonarti come una caZZZiata questa mia .... ma lo è !!!!
il rispondere in questa area del forum è soggetto ad alcune regole ... leggile grazie.![]()
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
in sovrappeso e con l'artritedavymax ha scritto:E' Zittozitto che ha il tatto da lottatore di sumo...arciere ha scritto:Tranquilla, non mi sembra che il tuo fosse stato un intervento da frustatemara ha scritto:sorry, non lo farò MAI più ...zittozitto ha scritto: ciao Mara ... non deve suonarti come una caZZZiata questa mia .... ma lo è !!!!
il rispondere in questa area del forum è soggetto ad alcune regole ... leggile grazie.![]()
- aledabo
- 01000 ft
Che Grandi!air.surfer ha scritto:
Oppure supercazzola.