NOUVEL AIR.....

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Lella78
Rullaggio
Rullaggio

NOUVEL AIR.....

Messaggio da Lella78 »

Ragazzi che mi sapete dire della NOuvel Air??? è una compagnia aerea tunisina con la quale partirò per Djerba questo lunedi....il sito sembra serio e gli aerei anche (airbus A320-A321) nuovi....e sul sito rispettano le norme JAR145....qualcuno mi sa dire che tipo di compagnia è? qualcuno ci hai mai viaggiato??? e soprattutto mi rivolgo agli esperti cosa è questa certificazione JAR 145???
Grazie per l'attenzione... :roll:
Volare.....oh oh...
Ospite

re: NOUVEL AIR.....

Messaggio da Ospite »

Ciao, la Nouvelair è una buona compagnia Tunisina, si occupa sopratutto di charter, non ci ho mai volato, dicono sia buona ,io la considero alla pari della Tunis Air, dispone anche di MD80.

Le JAA sono delle normative europpe aeronautiche, ogni vettore che vola sui cieli europei deve sottostare ed essere in regola a tali normative, adesso non ricordo , ma la 145 se non erro "regola" la manutenzione degli aerei. :)
Lella78
Rullaggio
Rullaggio

re: NOUVEL AIR.....

Messaggio da Lella78 »

grazie....speriamo bene...ripeto dal sito internet sembra buona e seria, però ad esempio ho chiesto in agenzia e non la conoscevano proprio :oops: ..quindi volevo essere rassicurata... :roll:
Grazie ancora..
Volare.....oh oh...
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician

Re: re: NOUVEL AIR.....

Messaggio da Nicolino »

collaudatore";p="49106 ha scritto:Ciao, la Nouvelair è una buona compagnia Tunisina, si occupa sopratutto di charter, non ci ho mai volato, dicono sia buona ,io la considero alla pari della Tunis Air, dispone anche di MD80.

Le JAA sono delle normative europpe aeronautiche, ogni vettore che vola sui cieli europei deve sottostare ed essere in regola a tali normative, adesso non ricordo , ma la 145 se non erro "regola" la manutenzione degli aerei. :)
Esatto la JAR 145 si applica alle ditte di manutenzione, chi ne è in possesso può fare manutenzione ai velivoli
Nicolino
Rispondi