Saaaaalve, si può?....
Approfitto dello spazio dedicato alla presentazione per farvi i complimenti per il sito, e uso un generico plurale perchè mi riferisco a tutti, a chi cura il sito vero e proprio (molto chiaro e ricco di risorse) e a chi anima il forum.... è bello vedere, al di là delle singole competenze e dell' esperienza personale di ognuno, tanta gente sinceramente appassionata
Bene, la fase di arrufianamento è conclusa , che altro dire... data la fantasiosità del mio nick il nome ve lo lascio indovinare... quindi per ora un saluto a tutti e a presto!
Bhe che dire, benvenuta tra noi linda, Per quanto riguarda il nome... a me vengono in mente i buonissimi e dolcissimi cioccolatini della lindt. Non sarai mica pure te cosi senno me te magno, Scherzo. A presto.
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Slowly ha scritto:
Benvenuta amica Linda "Brum Brum....spac......(frizione)".
Per dovere di cronaca devo dire che la mia moto (SS750) ha la frizione eretica, ossia a bagno d'olio.
Slowly ha scritto: E' bellissimo litigare con te sulle moto, è una ragione di vita.
Come no, io ho già informato Zeno, che mi ha dato il nulla osta, che a Olbia giocherò al tiro al bersaglio con la tua testa, munita del simbolo delle frizioni a secco, il coperchio della frizione (che tu non puoi togliere sennò "splash!"...) smontato dal Monster per l'occasione.... peccato solo che sia in ergal e non pesi come dovrebbe!