Acrobazie

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Acrobazie

Messaggio da tartan »

Ho ricevuto via e-mail questo link che vi passo volentieri.

http://www.airshow-acrobatico.it/
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Acrobazie

Messaggio da JT8D »

Grazie mille Tartan.

Bel sito: il mitico Dallan è sempre un grande :D :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

ELTAR
05000 ft
05000 ft

Messaggio da ELTAR »

A proposito di acrobazia... Ho saputo che Giorgio Marangoni ci ha lasciato. L'ho letto su un trafiletto di Volare.
Giorgio era una persona letteralmente "speciale" come il Suo Pitts, un autentico signore. Grazie Giorgio... Per essere stato... Per essere stato e basta.
Ho pianto, ho riso... Ho fatto scelte sbagliate, altre giuste... Sono amico di molti, voglio bene a pochi, non odio nessuno... Parlo poco ma dico sempre quello che penso... Qualcuno mi vuole bene, altri mi detestano... Pazienza è la vita!
i-daxi
FL 500
FL 500

Messaggio da i-daxi »

Dallan é un mago, lo conobbi parecchi anni fà, avrò avuto 9 o 10 anni, mio padre lo conosce bene.
Era a Siena, in occasione del Palio ospite di un'altro amico di mio padre, ex elicotterista collaudatore Agusta, deceduto purtroppo qualche anno dopo, mentre un collaudo.
Il penultimo giorno della sua vacanza nella mia giornata di origine andammo con lui ad Ampugnano e fece una performance solo per noi e per i soci dell'aeroclub locale. :D :D
Rispondi