Ciao a tutti la scorsa settimana ho fatto una settimana di ferie e mi sono fatto un giro in spagna e ho preso 3 voli:
VCE-BCN vueling
BCN-MAD spanair
MAD-MXP easyjet
Sia nel volo con easy che con vueling sono stato sorpreso dal fatto che hanno lasciato tenere fra le gambe capotti,zaini,zainetti e borse di vario tipo.
Per ragioni di sicurezza non dovrebbe essere messo tutto nelle cappelliere?
ciao amer
borse e borsette dove li metti?
Moderatore: Staff md80.it
-
- 00500 ft
- araial14
- FL 500
Re: borse e borsette dove li metti?
O ,quanto meno, sotto il sedile anteriore....amer ha scritto:Ciao a tutti la scorsa settimana ho fatto una settimana di ferie e mi sono fatto un giro in spagna e ho preso 3 voli:
VCE-BCN vueling
BCN-MAD spanair
MAD-MXP easyjet
Sia nel volo con easy che con vueling sono stato sorpreso dal fatto che hanno lasciato tenere fra le gambe capotti,zaini,zainetti e borse di vario tipo.
Per ragioni di sicurezza non dovrebbe essere messo tutto nelle cappelliere?
ciao amer

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bé, in realtà questo vale alle file adiacenti le uscite d'emergenza.
Si auspica che in altre file gli oggetti vengano abbandonati, mentre su quelle suddette, se abbandonati, sarebbero d'intralcio.
NOn è strano quello che dici.
Se fossi stato su una uscita d'emergenza senza dubbio non te li facevano tenere.
Si auspica che in altre file gli oggetti vengano abbandonati, mentre su quelle suddette, se abbandonati, sarebbero d'intralcio.
NOn è strano quello che dici.
Se fossi stato su una uscita d'emergenza senza dubbio non te li facevano tenere.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
-
- 00500 ft
era quello che pensavo! con ryan invece dovunque mi sia seduto non mi hanno fatto mai tenere niente neanche sotto il sedile avanti. Comunque il cabin crew easy da MAD a MXp meritava un'appaluso:
aereo pieno (155/156), una scolaresca di 17enni, un sacco di bagagli a mano che rientravano a pelo negli standard, sono sempre stati sorridenti, sono riusciti a sistemare tutto in tempo per rispettare l'orario del volo! (è il loro lavoro però l'hanno fatto molto bene)
p.s era anche l'ultima tratta della giornata.
aereo pieno (155/156), una scolaresca di 17enni, un sacco di bagagli a mano che rientravano a pelo negli standard, sono sempre stati sorridenti, sono riusciti a sistemare tutto in tempo per rispettare l'orario del volo! (è il loro lavoro però l'hanno fatto molto bene)
p.s era anche l'ultima tratta della giornata.
- araial14
- FL 500
Con Ryan sicuramente...Se metti qualcosa sotto il sedile sei poi obbligato a tenere le ginocchia sui denti.,..amer ha scritto:non mi hanno fatto mai tenere niente neanche sotto il sedile avanti.

- cinzy
- FL 500
- Contatta:
A me invece, con ryan, hanno fatto tenere tutto in braccio: borsa, zaino, cappotto, considerate che era tutto doppio perchè con peste al seguito! Al passeggero seduto alla fila davanti, invece, hanno fatto mettere tutto in cappelliera. Mah. 

- Slowly
- Administrator
- Contatta:
L'ho scritto prima perchè.cinzy ha scritto:A me invece, con ryan, hanno fatto tenere tutto in braccio: borsa, zaino, cappotto, considerate che era tutto doppio perchè con peste al seguito! Al passeggero seduto alla fila davanti, invece, hanno fatto mettere tutto in cappelliera. Mah.

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- cinzy
- FL 500
- Contatta:
avevo saltato il tuo post per sbaglioSlowly ha scritto:L'ho scritto prima perchè.cinzy ha scritto:A me invece, con ryan, hanno fatto tenere tutto in braccio: borsa, zaino, cappotto, considerate che era tutto doppio perchè con peste al seguito! Al passeggero seduto alla fila davanti, invece, hanno fatto mettere tutto in cappelliera. Mah.