Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
o se posso viaggio AF-KL-AZ se non posso meglio fino ad ora Easyjet
credi che le compagnie da te citate facciano sedere un obeso vicino alle uscite di mergenza?
forse AZ sì, ma non è una cosa positiva....
peretola non c'è nulla da discutere sulle procedure, sono stabilite dalle aviazioni mondiali e civili dei vari paesi da gente che analizza MILIONI DI VOLI quindi sono giuste, è l'ignoranza e la cafonaggine del passeggero che crede di saperne più di tutti, quando invece non sa niente e soprattutto in ambito areonautico .
Mai detto una cosa del genere.
Ho solo detto che Ryan ha decisamente peggiorato il trattamento riservato ai suoi clienti.
o se posso viaggio AF-KL-AZ se non posso meglio fino ad ora Easyjet
peretola non c'è nulla da discutere sulle procedure, sono stabilite dalle aviazioni mondiali e civili dei vari paesi da gente che analizza MILIONI DI VOLI quindi sono giuste, è l'ignoranza e la cafonaggine del passeggero che crede di saperne più di tutti, quando invece non sa niente e soprattutto in ambito areonautico .
No, in realtà mi sono espresso male...volevo dire che postavo l'articolo per capire meglio quali fossero le procedure e se l'avvocato in questione aveva o meno qualche barlume di ragionevolezza nel protestare
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson