Md 90
Moderatore: Staff md80.it
- Ibi
 - FL 150

 - Messaggi: 1626
 - Iscritto il: 11 marzo 2005, 13:36
 - Località: Milano - LIML
 - Contatta:
 
- Luke3
 - FL 500

 - Messaggi: 6795
 - Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
 - Località: Los Angeles, CA
 
- Marcello55
 - 02000 ft

 - Messaggi: 211
 - Iscritto il: 30 luglio 2005, 21:00
 - Località: earth
 
6 LCD? Ma sei sicuro?Luke3";p="48354 ha scritto:Esatto, sicuramente la motorizzazione cambia a seconda dei modelli, cambia anche la lunghezza e l'apertura alare, e la cockpit che si "flipperizza un pò" adottando 6 schermi LCD, sempre EFIS, più vicina a quella del moderno 717. I numeri ce li dirà ibi dal suo libro
- Slowly
 - Administrator

 - Messaggi: 26108
 - Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
 - Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
 - Contatta:
 
Occhio a non scambiare il 717 con il 90.........
			
			
									
						
							SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
			
						MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Marcello55
 - 02000 ft

 - Messaggi: 211
 - Iscritto il: 30 luglio 2005, 21:00
 - Località: earth
 
- Ibi
 - FL 150

 - Messaggi: 1626
 - Iscritto il: 11 marzo 2005, 13:36
 - Località: Milano - LIML
 - Contatta:
 
Ecco i cockpit:
Md-90: http://www.airliners.net/open.file/728999/L/
717: http://www.airliners.net/open.file/820468/L/
			
			
									
						
							Md-90: http://www.airliners.net/open.file/728999/L/
717: http://www.airliners.net/open.file/820468/L/

- Fede
 - FL 300

 - Messaggi: 3270
 - Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
 - Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
 - Contatta:
 
+
 = 
