Salve a tutti,
non sono riuscito a trovare questo argomento sul forum quindi apro quest topic.
Lo scorso weekend ho volato (anche grazie a voi e al vostro forum che mi ha fatto passare quasi tutte le mie paure)
da Orio al Serio a Madrid e ritorno. Sull'aereo di Ryanair non c'era lo schermo che indicava dove ci si trovava.. ho quindi passato 2 ore a guardare dal finestrino e a "suppore" cosa stavo sorvolando.
Qualcuno mi sa dire a grandi linee la rotta che ha compiuto l'aereo?
Sono sicuro che andata e ritorno sono state differenti! Almeno questo!
Grazie mille a tutti!
Casey
Questo sito http://gc.kls2.com/ ti fornisce una rotta mooooolto indicativa. Nel campo Paths devi inserire i codici aeroportuali (nel tuo caso BGY-MAD) e poi cliccare su Display Map. Tieni conto pero', che le rotte possono subire variazioni a seconda delle condizioni meteo o di traffico.
In via molto approssimativa, la rotta da Milano a Madrid passa per Cuneo, Nizza, giù dritto fino a Barcellona e poi entra in Spagna direttamente verso Madrid. Non ho esperienza con FR quindi non so dire se ne segua un'altra, ma su per giù dovrebbe essere quella.
hey grazie a tutti!
Ho provato a inserire i dati in quel sito.. l'andata coincide con la mia idea e la vostra rotta indicatami.
Al ritorno (il sito da rotta identica) mi sembrava di essere arrivato in Italia sorvolando il mare per poi salire fino ad una grossa città che penso potesse essere Brescia. Sto dicendo qualche ca***ta?
Grazie ancora!
CASEY ha scritto:hey grazie a tutti!
Ho provato a inserire i dati in quel sito.. l'andata coincide con la mia idea e la vostra rotta indicatami.
Al ritorno (il sito da rotta identica) mi sembrava di essere arrivato in Italia sorvolando il mare per poi salire fino ad una grossa città che penso potesse essere Brescia. Sto dicendo qualche ca***ta?
Grazie ancora!
Ipotizzando che sia atterrato sulla 28, come avviene più di frequente, e considerando che la virata in base (o l'arco a seconda della provenienza) passa più o meno sopra Chiari e Rovato, se eri seduto sulla destra ... poteva essere Brescia...
betty ha scritto:Questo sito http://gc.kls2.com/ ti fornisce una rotta mooooolto indicativa. Nel campo Paths devi inserire i codici aeroportuali (nel tuo caso BGY-MAD) e poi cliccare su Display Map. Tieni conto pero', che le rotte possono subire variazioni a seconda delle condizioni meteo o di traffico.
Grazie Betty per avere indicato questo sito. Non ne ero a conoscenza, è proprio interessante.