Salve a tutti,
vi scrivo perchè sul sito Alitalia, al momento di prenotare i biglietti per il viaggio di andata e ritorno (VCE-CAG) che farò a luglio ho notato delle incongrueze. Ad esempio sul sito Alitalia il costo del biglietto andata e ritorno VCE-CAG con scalo a Fiumicino per 4 persone è di 394€. Il volo diretto VCE-CAG e ritorno costa 1300€! Come mai questa differenza?
Un'altra incongruenza è che simulando lo stesso volo sul sito AirOne, con scalo a Fiumicino, il costo è di 700€.
Sapete spiegarmi perchè ci sono delle differenze così sostanziali?
grazie a tutti
Venezia-Cagliari con Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- blusky
- FL 500
Re: Venezia-Cagliari con Alitalia
tiro ad indovinare... il volo è pieno... nessuna incongruenza comunque...true ha scritto:Salve a tutti,
vi scrivo perchè sul sito Alitalia, al momento di prenotare i biglietti per il viaggio di andata e ritorno (VCE-CAG) che farò a luglio ho notato delle incongrueze. Ad esempio sul sito Alitalia il costo del biglietto andata e ritorno VCE-CAG con scalo a Fiumicino per 4 persone è di 394€. Il volo diretto VCE-CAG e ritorno costa 1300€! Come mai questa differenza?
Un'altra incongruenza è che simulando lo stesso volo sul sito AirOne, con scalo a Fiumicino, il costo è di 700€.
grazie a tutti
per airone non so che dirti...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

-
- Rullaggio
Re: Venezia-Cagliari con Alitalia
mmmmm, non credo, facendo la simulazione per un volo andata e ritorno diretto VCE-CAG a ottobre 2009 viene fuori lo stesso prezzo.......blusky ha scritto:tiro ad indovinare... il volo è pieno... nessuna incongruenza comunque...true ha scritto:Salve a tutti,
grazie a tutti
per airone non so che dirti...