JAP holiday
Moderatore: Staff md80.it
- madeline
- 05000 ft
JAP holiday
salve a tutti, prossimamente vorrei volare in JAP e tra i souvenir mi piacerebbe riportare un katana, secondo voi mi fanno problemi all'areoporto...naturalmente penso che dovrei stivarlo eventualmente! 

- Limosky91
- FL 300
Re: JAP holiday
madeline ha scritto:salve a tutti, prossimamente vorrei volare in JAP e tra i souvenir mi piacerebbe riportare un katana, secondo voi mi fanno problemi all'areoporto...naturalmente penso che dovrei stivarlo eventualmente!
se stivato non dovrebbero farti problemi......
consiglio: in Giappone (come in altri Paesi credo) esistono dei corrieri da/per l'aeroporto (Kuroneko Yamato no tacchiyuubin, ABC, ecc....). Il mio consiglio è di fare il bagaglio da stivare il giorno prima, farsi venire a prendere il bagaglio da uno di questi corrieri e ripescarlo già fatto e se possibile incefalonato in aeroporto.
Se vuoi altri consigli (sopratutto su dove andare, come muoversi, ecc...) mandami un mp
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.