ciao

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
12358marcella
00500 ft
00500 ft

ciao

Messaggio da 12358marcella »

ciao a tutti mi presento anche io visto che si usa fare cosi'..... :)
Emanuele M
FL 150
FL 150

re: ciao

Messaggio da Emanuele M »

Ciao Marcella benvenuta su questo fantastico sito... :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Marcella benvenuta! :D
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ciao Marcella!!!!!!!

Benvenuta.

Che bel nome che hai!

Io sono Slowly.

8)
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Isa

Messaggio da Isa »

welcome... 8)

non te ne scappa una eh Slo !!!! :wink:
12358marcella
00500 ft
00500 ft

ehehheh grazie a tutti ma davvero in questo sito c'e' gente che si intende di aerei e aviazione o bluffate????? :lol:
ovviamente scherzo vi leggiucchiavo anche prima di iscrivermi e qualcuno sembra capisca qualcosa
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Benvenuta, e poi "capisca qualcosa" mi sembra un pò poco..... :P :D :D :D Visti i piloti e i tecnici di terra che abbiamo... ;) :D
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

Isa sei gelosa?? Dai, dai, che l'uomo con queste cose gongola... :D

Ciao Marcella, benvenuta ;) però presentati 1 po' meglio, che ti chiami Marcella già lo sapevamo :)

Oppure scrivi in privato a quei pochi "qualcuno che sembra che capisca qualcosa" :P :P :P (quindi non a me, a meno che non ti interessa l'overhead, la cloche, le manette e i pedali della mia macchina :lol: )
12358marcella
00500 ft
00500 ft

ehhhehehehe sai com'e' non si sa mai chi si spaccia per pilota.... chi per meccanico..... gli aerei cadono..... e allora mi permetto..... :D :D :lol: :lol: :lol: :angel8:
Isa

Messaggio da Isa »

Gozer...mi hai beccato....eh già.... :oops: :oops:

[smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]

SONO GELOSA DI SLO.. ! ihihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bruno
10000 ft
10000 ft

Messaggio da bruno »

Perchè la macchian ha un overhead così complicato? :D :D :D :D
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.

Immagine
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Re: re: ciao

Messaggio da Ibi »

12358marcella";p="47760 ha scritto:ehhhehehehe sai com'e' non si sa mai chi si spaccia per pilota.... chi per meccanico..... gli aerei cadono..... e allora mi permetto..... :D :D :lol: :lol: :lol: :angel8:
:shock: :shock: :shock:

BENVENUTA EH! Guarda qui ci sono 4 o 5 finti piloti e qualche finto meccanico, nessuno di loro capisce niente ovviamente.Anzi sono anche tutti stupidi e antipatici, non vale nemmeno la pena di parlarci. In realtà siamo il forum delle BRATZ camuffato da forum SERIO di aviazione civile.
Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

12358marcella";p="47760 ha scritto:ehhhehehehe sai com'e' non si sa mai chi si spaccia per pilota.... chi per meccanico..... gli aerei cadono..... e allora mi permetto..... :D :D :lol: :lol: :lol: :angel8:
Spacciarvisi sul lavoro è un reato penale... su questo forum no :) per fortuna non dipende da quello che diciamo qui che cadano aerei o meno...
Gozer

Messaggio da Gozer »

Isa";p="47761 ha scritto:Gozer...mi hai beccato....eh già.... :oops: :oops:

[smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif] [smilie=to funny.gif]

SONO GELOSA DI SLO.. ! ihihihihih :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti ricordo che hai già una tresca!! Imbastirne un'altra comincia a diventare disdicevole :x :x :x

(qui lo dico e qui lo nego, brava, brava :wink: :lol: )
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Ma poi, scusa, ti sembra un forum poco serio? Un conto è scherzare e fare qualche battuta, ma quando c'è da essere seri siamo seri. Hai letto qualche discussione in "chiedilo al pilota"? Non mi pare facciano tanto ridere lì!
Immagine
Gozer

Messaggio da Gozer »

bruno";p="47762 ha scritto:Perchè la macchian ha un overhead così complicato? :D :D :D :D
Eeehhh, bru'... ci sono ben TRE pulsanti per le luci interne (avanti sinistra, tutte avanti e dietro, avanti destra) e un piccolo vano portaocchiali a scomparsa con relativo pulsante... questo per i comandi, come meccanismi c'è il sensore di pioggia :P
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ibi";p="47765 ha scritto:
12358marcella";p="47760 ha scritto:In realtà siamo il forum delle BRATZ camuffato da forum SERIO di aviazione civile.
Grandissimo!! :lol: Senti, quando vai in settimana bianca mi presti l'astuccio e lo zainetto?.. io in cambio ti faccio vedere il diario delle MyScene... lo so che è la concorrenza, ma sai, da me il quartiere tiene per Barbie, che ci posso fare :roll:
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Gozer";p="47772 ha scritto:
12358marcella";p="47760 ha scritto:In realtà siamo il forum delle BRATZ camuffato da forum SERIO di aviazione civile.
Grandissimo!! :lol: Senti, quando vai in settimana bianca mi presti l'astuccio e lo zainetto?.. io in cambio ti faccio vedere il diario delle MyScene... lo so che è la concorrenza, ma sai, da me il quartiere tiene per Barbie, che ci posso fare :roll:

Goz non ho tempo di prestarti i miei astucci, perché devo aprire una discussione nella sezione "chiedilo al pilota" per sentire se la mia BRATZ-CUOCA è più sexy coi riccioli o con i capelli lisci. Speriamo che un pilota mi risponda. uuuuuh!
Immagine
Oscar89
FL 150
FL 150

Messaggio da Oscar89 »

Ciao Marcella, un grosso benvenuto!!! :D :D
Claudia :angel11:

Quando al mattino il sole si leva dietro le montagne fa nascere nei nostri cuori un grande senso di libertà che ci accompagna per tutto il giorno.
Quando fra le gole profonde delle montagne sibila il vento ci ispira un sentimento di liberazione che ci fa sognare lidi lontani.
Quando l'acqua dei ruscelli scorre veloce dopo le grandi piogge ci indica il sentiero della vita e le nuvole bianche nel cielo sono le nostre speranze che si muovono verso il futuro.
Quando l'uomo saprà capire tutte queste cose allora avrà raggiunto la felicità.

Romano Battaglia
Gozer

Messaggio da Gozer »

Ibi";p="47776 ha scritto:
Gozer";p="47772 ha scritto:

Goz non ho tempo di prestarti i miei astucci, perché devo aprire una discussione nella sezione "chiedilo al pilota" per sentire se la mia BRATZ-CUOCA è più sexy coi riccioli o con i capelli lisci. Speriamo che un pilota mi risponda. uuuuuh!
[smilie=to funny.gif] Hahahah... Piantiamola qui, Ibi caro, sennò veramente sembriamo gente poco seria, e invece... :roll:

Sperando di dare una risposta definitiva a una non felicissima battuta (io fino a smentita la ritengo tale, "non felicissima" soltanto perché è venuta da una persona che ancora non conosciamo e quindi, finché non sai cosa aspettarti, ti resta il remoto dubbio che non lo sia) : è ovvio che qui, come però avviene dappertutto su Internet, ognuno dice di essere quello che gli pare e da pareri competenti o meno su quello che gli pare... però, a parte il fatto che i membri dello staff in quanto tali sono ovviamente conosciuti e accreditati dagli amministratori, e a parte l'ulteriore fatto che ci sono degli incontri periodici, nei quali è un po' difficile fingersi un pilota se non lo si è :) , in ogni caso stai sicura che dopo un po' lo individui uno che sfoggia una competenza che non ha o dice fesserie spacciandole per nozioni tecniche... io sostengo (dopo diversi anni di chat, forum, gruppi di discussione, e-mail...) che se ti leggi tutti o molti post di una persona alla fine lo capisci di che pasta è fatta, si può nascondere fino a un certo punto... e poi, come ho implicitamente detto in un altro post, noi non siamo qui a portare o far cadere aerei, siamo qui perché ci interessa, sì, conoscere, ma anche e soprattutto diffondere una cultura aeronautica che certamente manca nelle masse, rendendole (poiché questo è l'effetto dell'ignoranza, qui intesa, ripeto, solo come mancanza di nozioni) manipolabili sull'argomento a favore di chi ha interesse a suscitare ondate emotive in un senso o nell'altro, a seconda del momento... ci aiutano, senz'ombra di dubbio disinteressatamente, alcuni professionisti del settore, che danno autorevolezza a molte nostre "chiacchierate".
Di nuovo benvenuta, Marcella :)
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Gozer";p="47783 ha scritto: Hahahah... Piantiamola qui, Ibi caro, sennò veramente sembriamo gente poco seria, e invece... :roll:

Sperando di dare una risposta definitiva a una non felicissima battuta (io fino a smentita la ritengo tale, "non felicissima" soltanto perché è venuta da una persona che ancora non conosciamo e quindi, finché non sai cosa aspettarti, ti resta il remoto dubbio che non lo sia) : è ovvio che qui, come però avviene dappertutto su Internet, ognuno dice di essere quello che gli pare e da pareri competenti o meno su quello che gli pare... però, a parte il fatto che i membri dello staff in quanto tali sono ovviamente conosciuti e accreditati dagli amministratori, e a parte l'ulteriore fatto che ci sono degli incontri periodici, nei quali è un po' difficile fingersi un pilota se non lo si è :) , in ogni caso stai sicura che dopo un po' lo individui uno che sfoggia una competenza che non ha o dice fesserie spacciandole per nozioni tecniche... io sostengo (dopo diversi anni di chat, forum, gruppi di discussione, e-mail...) che se ti leggi tutti o molti post di una persona alla fine lo capisci di che pasta è fatta, si può nascondere fino a un certo punto... e poi, come ho implicitamente detto in un altro post, noi non siamo qui a portare o far cadere aerei, siamo qui perché ci interessa, sì, conoscere, ma anche e soprattutto diffondere una cultura aeronautica che certamente manca nelle masse, rendendole (poiché questo è l'effetto dell'ignoranza, qui intesa, ripeto, solo come mancanza di nozioni) manipolabili sull'argomento a favore di chi ha interesse a suscitare ondate emotive in un senso o nell'altro, a seconda del momento... ci aiutano, senz'ombra di dubbio disinteressatamente, alcuni professionisti del settore, che danno autorevolezza a molte nostre "chiacchierate".
Di nuovo benvenuta, Marcella :)
OK. Hai ragione, ho preso male l'affermazione, forse dovevo ritenerla una battuta, non conoscendo marcella. Se era una battuta mi scuso. ;)
Immagine
12358marcella
00500 ft
00500 ft

naaaaaaaaaaaaaaaa mica volevo scatenare tutto sto putiferio era tanto per ridere..... insomma agiocare.....
Linda
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Linda »

Ciao Marcella, benvenuta! :wink: :D
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

Siamo l'unico sito di aviazione reale esistente in Italia, oltre che il più frequentato (oltre 2.500.000 visitatori all'anno)... Direi quindi che sei capitata nel posto giusto ;)
Benvenuta!
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Rispondi