Vorrei diventare Assistente di volo

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
mcavaliere80
Rullaggio
Rullaggio

Vorrei diventare Assistente di volo

Messaggio da mcavaliere80 »

Ciao ragazzi,
mi piacerebbe diventare un'assistente di volo, il problema che conosco l'inglese e francese scolastico, nessuno mi puo' dare informazioni su qualche piccola compagnia aerea alla quale è più semplice entrare, io non sono certificato.
CIAO [/i]e ringrazio tutti...
Peppe

re: HELP ME PLEASE!

Messaggio da Peppe »

non ho ancora capito se sei donna o uomo... non che la cosa sia importante ai fini della carriera... ma sulla tua scheda c'e' scritto che sei omo e tu invece hai scritto "una assistente di volo"...
comunque... ryanair faceva le selezioni per A/V qualche giorno fa... puoi sperare che qualche compagnia low-cost ripeta l'evento...

ma ti dico subito che se non conosci bene l'inglese... umhh non ci sono molte speranze, anzi piu' piccole sono le compagnie e piu' severi sono nella scelta del personale

P.S.
Oggetto del TOPIC modificato. Per cortesia, siate piu' chiari quanto scrivete l'oggetto.
mcavaliere80
Rullaggio
Rullaggio

re: Vorrei diventare Assistente di volo

Ciao ragazzi, forse non mi sono spiegato male, ho 25 anni maschio, vorrei diventare un'assistente di volo, qualcuno sa' dirmi qualche compagnia alla quale è più semplice entrare e non chiedono ottimo inglese..
ringrazio a tutti...
Buona giornata! :lol:
Peppe

Re: re: Vorrei diventare Assistente di volo

Messaggio da Peppe »

mcavaliere80";p="47328 ha scritto:Ciao ragazzi, forse non mi sono spiegato male, ho 25 anni maschio, vorrei diventare un'assistente di volo, qualcuno sa' dirmi qualche compagnia alla quale è più semplice entrare e non chiedono ottimo inglese..
ringrazio a tutti...
Buona giornata! :lol:
allora devi scrivere un assistente di volo. Non un'assistente di volo.
Gozer

Messaggio da Gozer »

Peppe, fallo respirare, ce lo sta dicendo da stamattina che il suo problema è l'inglese, non l'italiano :D
Peppe

Messaggio da Peppe »

Gozer";p="47336 ha scritto:Peppe, fallo respirare, ce lo sta dicendo da stamattina che il suo problema è l'inglese, non l'italiano :D
:lol: :lol: :lol:

Dopo gli sfortunati eventi di questa estate, L'ENAC ha proposto che gli A/V delle compagnie straniere che svolgono attivita' in Italia conoscano l'italiano. Puoi presentarti a una compagnia come straniero che conosce l'italiano. :wink:
mcavaliere80
Rullaggio
Rullaggio

re: Vorrei diventare Assistente di volo

grazie ragazzi...
siete molto gentili......
Peppe

Re: re: Vorrei diventare Assistente di volo

Messaggio da Peppe »

mcavaliere80";p="47379 ha scritto:grazie ragazzi...
siete molto gentili......
dai su... scusami se ti sei offeso, non volevo prenderti in giro. Qui si scherza sempre, sono sicuro che se qualcuno ha notizie in merito ti aiutera' di sicuro ! :wink:

pace? :roll:
Rispondi