cambio volo a STN

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fabrizio_72
01000 ft
01000 ft

cambio volo a STN

Messaggio da fabrizio_72 »

ciao, vò a chiedervi ancora un consiglio.
il 3 febbraio parto da DUB, atterro a STN (16.50 - 18.05) e poi da STN verso TRN (19.20 - 22.20). la compagnia è FR, che dunque non considera STN uno scalo, ma due voli ben distinti, con tanto di ritiro valigie e trafila da rifare.
la domanda cruciale è : secondo voi come tempi ce la si fa ? non ho idea di come sia STN e dei tempi tecnici di ritiro bagaglio, checkin e reimbarco.
grazie
fabrizio

P.S. non so se la sezione è quella giusta... 8)
e che cosa potrebbe succedermi? sono su un aereo
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Re: cambio volo a STN

Messaggio da imperterrito »

fabrizio_72 ha scritto:ciao, vò a chiedervi ancora un consiglio.
il 3 febbraio parto da DUB, atterro a STN (16.50 - 18.05) e poi da STN verso TRN (19.20 - 22.20). la compagnia è FR, che dunque non considera STN uno scalo, ma due voli ben distinti, con tanto di ritiro valigie e trafila da rifare.
la domanda cruciale è : secondo voi come tempi ce la si fa ? non ho idea di come sia STN e dei tempi tecnici di ritiro bagaglio, checkin e reimbarco.
grazie
fabrizio

P.S. non so se la sezione è quella giusta... 8)
La mia esperienza a STN è positiva...tempo di arrivare al nastro ritiro bagagli ed erano già lì che scorrevano ;)
Immagine
MATTEO1981
FL 200
FL 200

Messaggio da MATTEO1981 »

Secondo me invece sei a rischio, in quanto devi togliere i 40minuti di chiusura (incepebbili) dei banchi ryanair, se il volo è in orario nessun problema con con un ritardo anche di 30 minuti inizi ad essere a rischio serio.
Da Milano..... Nel Mondo..... Via FRA, MUC e ZRH.............
fabrizio_72
01000 ft
01000 ft

grazie a tutti, ho tagliato la testa alla juve e ho cambiato la prenotazione (miii che ladri in FR, altri 50€ ... :( )
la prossima volta mi farò più furbo...
cia
fab
imperterrito
02000 ft
02000 ft

Messaggio da imperterrito »

fabrizio_72 ha scritto:grazie a tutti, ho tagliato la testa alla juve e ho cambiato la prenotazione (miii che ladri in FR, altri 50€ ... :( )
cia
fab
Potevi risparmiarti il cambio di prenotazione. Ho preso Ryanair parecchie volte e mai un minuto di ritardo, anzi...a volte anche con qualcosa di anticipo è arrivato, comunque...
Immagine
fabrizio_72
01000 ft
01000 ft

imperterrito ha scritto:
fabrizio_72 ha scritto:grazie a tutti, ho tagliato la testa alla juve e ho cambiato la prenotazione (miii che ladri in FR, altri 50€ ... :( )
cia
fab
Potevi risparmiarti il cambio di prenotazione. Ho preso Ryanair parecchie volte e mai un minuto di ritardo, anzi...a volte anche con qualcosa di anticipo è arrivato, comunque...
ah ecco... forse hai ragione, ma con una moglie a carico l'ansia la fa da padrona... :)
grazie dei consigli comunque.
MikeAlphaTango
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da MikeAlphaTango »

cia
fab
:mrgreen:
.
Immagine
Un blog con la testa tra le nuvole
Rispondi