Ciao a tutti mi chiamo Andrea vengo dalla provincia di milano e devo compiere 14 anni.Da un po di tempo a questa parte mi sono appasionato di aerei e mi sto per iscrivere all'istituto tecnico aereonautico di Milano "Maxwell"(non mi ricordo se si scrive esattamente così...).
Nonostante la mia età spero di trovarmi bene in questo a mio parere ottimo forum
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Ciao,non ti preoccupare ti troverai benissimo,anche io ho 14 anni e sono iscritto al forum,da 8 mesi,e mi trovo benissimo.Anche io è da un anno che mi sono appassionato da morire di tutto quello che riguarda l'aviazione,io frequento l'Istituto Teecnico Industriale di Pisa e se tutto va bene fra 2 anni mi dovrei iscrivere all'Istituto Tecnico Aeronautico di Forlì .Io grazie al forum di md80 ho imparato moltissime cose sull'aviazione.
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili. 15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)