Partenza il 23 dicembre e ritorno il 4 gennaio, entrambi i voli con clickair! Il 23 ho ricevuto un bel regalo della "tripulacion" che mi ha invitato in cockpit per assistere alla discesa e all'atterraggio.. grandi!!!
Metto solo le foto dei viaggi e degli aeroporti, tutte le altre foto sono con famiglia e fidanzata... buona visione

Arrivo a Venezia e faccio subito ceck-in e controlli, sono curioso di vedere come hanno modificato l'aeroporto e voglio vedere il secondo piano (grazie a chi sia stato a mettere la sala fumatori

Un lufthansa al finger

Piazzale quasi deserto

E questo???

Questo bellissimo Delta si ricarica

Airone va, airone viene..

Bellissimo Bombardier austrian

Lui mi porterà a destinazione...con permesso, ora salgo a bordo =)

Si parte!! Finalmente nuvole...quanto mi piacciono

Una bellissima hostess mi viene a cercare... "Marco?" si, mi dica.. "Può andare in cabina quando vuole!"..SUL SERIO??

Non scherzava =) strapuntino tutto mio, cuffie, volume regolato..iniziamo la discesa =)

Alla mia destra...

Overhead panel

Il sottoscritto

Questa non l'ho capita..magari david che è "di casa" a el prat ce la può spiegare.. prima viene settata una altitudine di 2300ft

Io continuo a guardarmi fuori senza perdermi niente dentro al cockpit =)

Una volta a 2300, inseriscono 3000ft.........

Uno sguardo agli strumenti del f/o, PF in questa tratta

Sequenza del finale

L'ultima parte decido di godermela e di lasciare stare la fotocamera.. Sono rimasto colpito dalla potenza della frenata degli autobrakes in posizione MID..
Liberiamo la pista e ci dirigiamo al parcheggio

che si trova proprio qui davanti =)

Arrivati a Barcellona mi godo i miei giorni di vacanza.. In un "ristorante italiano" trovo la pubblicità di questo speciale dessert, l' AUTENTICO PANETTONE ITALIANO!!!!!!!!!!!!

Qualche foto di El prat e la relativa fauna nel giorno del rientro..

Il bus ci ha portati all'aereo, si imbarca!!

Siamo in zona clickair =)

Rullando..

E in volo =)

Questa foto mi fa capire che stiamo arrivando....dai 12 gradi di Barcelona, ai -1 di Venessia ciò..

The end =)
Auguro a tutti voi un felice 2009