brutti ha scritto:beh in effetti ad un'attenta valutazione si possono vedere potenzialità nascoste.....
bisognerà trovare il modo x farle emergere
Ah bé, con la sua potenza posso... chessò... trarre in salvo con una fune un moscerino che sta affogando in uno stagno?
Dai, spezzo una lancia in favore del cosino: è divertente e per 15€ si può fare.
Ne ho presi due, uno per me e uno per mio nipote che oggi fa tre anni. MA a lui ho preso anche la Alfa Mito telecomandata.
ammettilo slo...il regalo per tuo nipote è stata solo una copertura per poterlo acquistare anche tu eh......
chi si è divertito di più tra tu e lui?!?!
brutti ha scritto:beh in effetti ad un'attenta valutazione si possono vedere potenzialità nascoste.....
bisognerà trovare il modo x farle emergere
Ah bé, con la sua potenza posso... chessò... trarre in salvo con una fune un moscerino che sta affogando in uno stagno?
Dai, spezzo una lancia in favore del cosino: è divertente e per 15€ si può fare.
Ne ho presi due, uno per me e uno per mio nipote che oggi fa tre anni. MA a lui ho preso anche la Alfa Mito telecomandata.
ammettilo slo...il regalo per tuo nipote è stata solo una copertura per poterlo acquistare anche tu eh......
chi si è divertito di più tra tu e lui?!?!
IO! Anche prchè me li sono tenuti tutti e due!!! E' troppo delicato per un bimbo di tre anni. Già la Mito telecomandata, in metallo, ieri se l'è vista brutta! Ma ho già addocchiato dei modelli ARF in poliestere duro. Tempo un paio d'amnni e lo sommergo di aeromodellini!
brutti ha scritto:se fossi in te x sicurezza terrei anche la MITO...sai si sa mai che si ammacca..ma solo per sicurezza eh...
noi uomini..eterni peter pan....
E' vero, me la faccio ridare!
Se la vuole SE LA COMPRA!!!