«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Ho visto il tuo video davide, grazie è bellissimo !!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
carlik ha scritto:Ho visto il tuo video davide, grazie è bellissimo !!!!!
Grazie, sia dei complimenti ma soprattutto del bonifico
Bonifico???? Ho capito non osi dire che mi hai pregato tu di guardare il tuo
filmato!!!!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
flarango ha scritto:Che spettacolo! Quanta differenza di temperatura c'era tra mxp e cai o lxr?
Malpensa ATIS, la mattina alle 8 dava -9°C (credo esagerato...), luxor e cairo verso le 12 davano 19°C. Malpensa la sera al rientro verso le 19-20 dava -5°C.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
wing05 ha scritto:grazie Davide che foto di tramonto da togliere il fiato...bellissime
per il video posso fare dei pagamenti rateali ?.. sai è un momentaccio questo....
Si va benissimo, bastano 64000 comode rate se vuoi
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Davide . mi era sfuggito che devi ammortizzare l auto nuova .....accidenti come sei diventato "caro" tutte ste rate ..qualcuno vuole attentare alla tua "ammiraglia" io ti faccio sgonfiare le gomme di EI-CUN
I-SMTN. Mauro
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
wing05 ha scritto:Davide . mi era sfuggito che devi ammortizzare l auto nuova .....accidenti come sei diventato "caro" tutte ste rate ..qualcuno vuole attentare alla tua "ammiraglia" io ti faccio sgonfiare le gomme di EI-CUN
No! Le gomme di EI-CUN no!
E' sempre un gran piacere quando un pilota condivide con noi poveri terreni le sue esperienze...
Che è sta storia dell'auto nuova??? Hai cambiato la vecchia francese pluri-rifatta?
Spero che la nuova sia dello stesso colore "aziendale" della vecchia!
E' sempre un gran piacere quando un pilota condivide con noi poveri terreni le sue esperienze...
Che è sta storia dell'auto nuova??? Hai cambiato la vecchia francese pluri-rifatta?
Grazie Fabry
L'auto non è dello stesso colore dell'altra... al prossimo raduno la vedrai.
Ciau
Grazie Fabry
Ciau
E' peggio !!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Grazie Fabry
Ciau
E' peggio !!!!!!
Invidiosa
Un thead così lungo per un TR di Davide ..... .... vabbè ammetto di averlo letto complimenti!
non sapevo dell'auto nuova..... quindi hai cambiato anche la targa oltre al colore!!!
N176CM ha scritto:Un thead così lungo per un TR di Davide ..... .... vabbè ammetto di averlo letto complimenti!
non sapevo dell'auto nuova..... quindi hai cambiato anche la targa oltre al colore!!!
Si, ho perso le prime due lettere filo-aziendali (BV), però ora non ho nessuna provincia sulla targa, almeno ho perso SS (Sassari) e non ho guadagnao (VA)
Per quelli curiosi riguardo la nuova auto di Davide (tra l'altro veramente molto molto carina, anche come colore della carrozzeria ): se a Dicembre scorso partecipavate al raduno a Volandia, la vostra curiosità sarebbe stata soddisfatta
Ora dovete aspettare il prossimo
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
JT8D ha scritto:Per quelli curiosi riguardo la nuova auto di Davide (tra l'altro veramente molto molto carina, anche come colore della carrozzeria ): se a Dicembre scorso partecipavate al raduno a Volandia, la vostra curiosità sarebbe stata soddisfatta
Paolo
E............. gliela bruciamo!!!!!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
JT8D ha scritto:Per quelli curiosi riguardo la nuova auto di Davide (tra l'altro veramente molto molto carina, anche come colore della carrozzeria ): se a Dicembre scorso partecipavate al raduno a Volandia, la vostra curiosità sarebbe stata soddisfatta
Paolo
Mi sembra che abbia detto qualche post fa che è totalmente assicurata contro il furto e l'incendio
Poi fate quello che volete..... basta che lasciate stare la mia di auto
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Paolo
Gne gne gne gne gne