Qui che ci sono tanti piloti...

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
lele pmo
Rullaggio
Rullaggio

Qui che ci sono tanti piloti...

Messaggio da lele pmo »

salve a tutti sono emanuele di palermo. l'1 gennaio 09 partiro da pmo per fco (in seguito procedero per amsterdam ,ma con "klm). Vorrei sapere se qui c'e qualche pilota az che pilotera un pmo-fco (a321 o md80) alle h 10.30. grazie mille buon natale ...ci tengo!... :wink:
Ospite

Re: Qui che ci sono tanti piloti...

Messaggio da Ospite »

Sugli aerei di linea e' stata obbligatoriamente installata una porta blindata che deve restare chiusa dall'imbarco allo sbarco dei passeggeri.
Le regole sono cambiate ed ora un comandante che fa entrare qualcuno in cockpit lo fa a suo rischio e pericolo perche' basta che un passeggero segnali con una lettera l'accaduto e si trova in guai seri.
Con questa situazione di attrito tra piloti e azienda, con comandanti in CIGS, secondo me nessuno se la sentirebbe di rischiare.
Ad ogni modo, tu prova a chiedere al comandante tramite il responsabile di cabina; più che "non è possibile" non possono dirti.

Ciao, Auguri.
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

lele pmo ha scritto:salve a tutti sono emanuele di palermo. l'1 gennaio 09 partiro da pmo per fco (in seguito procedero per amsterdam ,ma con "klm). Vorrei sapere se qui c'e qualche pilota az che pilotera un pmo-fco (a321 o md80) alle h 10.30. grazie mille buon natale ...ci tengo!... :wink:
c'erano tanti piloti az :( :( :( :(
lele pmo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da lele pmo »

bhè ....vorrei provare perchè in passato sono stato molto fortunato.Ho trascorso,in cockpit, un pmo-cdg con windjet e un pmo -oslo con ryanair.
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Sposto in generiche
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Maxx
FL 500
FL 500

Messaggio da Maxx »

lele pmo ha scritto:salve a tutti sono emanuele di palermo. l'1 gennaio 09 partiro da pmo per fco (in seguito procedero per amsterdam ,ma con "klm). Vorrei sapere se qui c'e qualche pilota az che pilotera un pmo-fco (a321 o md80) alle h 10.30. grazie mille buon natale ...ci tengo!... :wink:
Il massimo che puoi fare è mettere la testa nel cockpit mentre ti stai imbarcando, se non hai alle spalle 150 passeggeri frementi e se la porta del cockpit è aperta: in quel caso magari puoi scambiare due parole con i piloti, se non hanno troppe cose da fare tutte insieme. Risparmierei il fiato necessario a chiedere di entrare in cockpit durante il volo. :)
Rispondi