Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
col mio inglese maccheronico mi sembra di capire che il post su Airliner è solo una domanda, non conferma che si fermerà a MXP..
comunque la voce era già girata a fine mese scorso, poi la sosta del bestione non c'è stata non sò per quale motivo ( e il personale Emirates a Malpensa non mi ha saputo dar notizie )
speriamo che una capatina la faccia veramente ( magari mentre sono in turno )
Se la cosa è confermata magari un giro a MXP lo faccio: organizziamo un raduno volante per il 380 !!
Certo è che da quanto è dato a sapere la cosa non è assolutamente confermata: anche a Novembre doveva arrivare e poi non è arrivato. Attendiamo ulteriori info, anche da fonti aeroportuali magari
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Qualcuno sa qualcosa in più ??
Arriva sto 380 a fine Dicembre oppure no ?
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Son 9 gg che son a casa e quindi non ho potuto consultare le mie "fonti" , però stanotte rientro in servizio e provo a sondare...
a questo punto però mi sorge il dubbio che sia saltato tutto... qualcuno magari sà se l'aereo in questione è già stato consegnato?? magari han annullato la sosta a MXP per motivi vari...