Hi there from UK

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AlicorporateUK
00500 ft
00500 ft

Hi there from UK

Messaggio da AlicorporateUK »

Hi all
Mi chiamo Gus, ho 27 anni, ho origini italiane ma sono cittadino britannico e da svariato tempo ormai leggo questo interessantissimo forum. Ho deciso con molto entusiasmo dopo tanto "d'imbarcarmi con voi in questo aeromobile" sempre ricco di spunti interessanti. Per la precisione vivo nella zona di Manchester e sia per passione che per motivi di lavoro vivo di questo splendido mondo e ci tengo a sottolineare sono un fanatico frequent flyer Alitalia da ormai circa 10 anni non solo per via dell'azienda per la quale lavoro che e' affiliata ad uno dei programmi AZ ma anche per amore personale verso questa Compagnia e quei colori che purtroppo adesso sono scomparsi dall'aeroporto di Manchester dove fino a pochi anni fa' comparivano ancora i vari MD80, A319/320 ed E70 in servizio da e per MXP. Nonostante cio', e' sempre un piacere andare nel Bel Paese per motivi di lavoro e vedere la sigla AZ3535 sugli schermi dell'aeroporto di Manchester -seppur si tratti di un code-share- per poi pero' sentire i brividi alla pelle vedendo la mitica livrea AZ dalle vetrate di CDG in attesa dell'AZ333.
Un caloroso saluto a voi tutti ed a presto,
Gus
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Hi there from UK

Messaggio da JT8D »

Benvenuto tra noi :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ciao Gus!
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Ciao Gus, Benvenuto!!!!! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da albert »

Hi Gus! :D

Benvenuto!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
mermaid
Quality, Safety, Environment Management
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

:welcome1:

ciao!
Ti!
Wolf359
FL 300
FL 300