Screen saver boeing

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
tartan
Aircraft Performance Supervisor
Aircraft Performance Supervisor
Contatta:

Screen saver boeing

Messaggio da tartan »

La Boeing mi ha iniato questo screen saver. Magari a qualcuno può interessare.

http://www.newairplane.com/images/NewAi ... ll.exe.zip
La mia vita è dove mi spendo, non dove mi ingrasso!
Prima o poi si muore, non c'è scampo, l'importante è morire da vivi.
http://web.tiscali.it/windrider/
Prima di pretendere un diritto devi assolvere almeno ad un dovere.
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: Screen saver boeing

Messaggio da JT8D »

Installato :D

Molto carino, grazie Tartan :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Installato anch'io, grazie tartan!!! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Grazie della segnalazione... lo alternerò al mio attuale di Star Alliance
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
bitstream
01000 ft
01000 ft

Messaggio da bitstream »

Non è che si possa avere in un altro formato? ...gli exe non posso aprirli :oops:
Grazie in anticipo se qualcuno li può postare in jpeg o qualunque altro formato!
DC9 MD80 B737 B747 B757 B767 B777 A319 A320 A330 E145 E195 CRJ700 DHC6
VRN OLB MXP LIN FCO CDG LHR LGW BCN JFK MIA SSH MBA ZNZ LAX SFO LAS BLD GCN ADD JRO DAR AGP
massimo69
FL 150
FL 150

Messaggio da massimo69 »

Uiiiiiiii!!!! Bbbbellllooooo!

Grazie tartan!
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
City of Everett
10000 ft
10000 ft

Messaggio da City of Everett »

Bellino, ma non credo che lo installerò sul mio PC. Grazie comunque.
bitstream ha scritto:Non è che si possa avere in un altro formato? ...gli exe non posso aprirli :oops:
Grazie in anticipo se qualcuno li può postare in jpeg o qualunque altro formato!
Come sarebbe gli *.exe non posso aprirli? Tutti i programmi sono *.exe (winword.exe, iexplorer.exe, nero.exe, ecc): semmai puoi dire che i *.rar (alternativa agli *.zip e agli *.7z) non puoi aprirli. Cerca "Winrar free download" in qualunque motore di ricerca, installalo ed estrai il contenuto. Quindi potrai installare lo screensaver.
P.S: difficilmente l'estensione .exe - ma anche tutte le altre estensioni per le quali è installato sul PC un programma per eseguirle (*.doc=world; *.xls=excel, ecc) - è visivibile in Windows; nel nostro caso "2009_calendar_imagery_Install.exe" non è il nome di un file exe, ma di file .rar (nome completo: 2009_calendar_imagery_Install.exe.rar)
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»

Nacque, così, il Boeing 747
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

City of Everett ha scritto:Bellino, ma non credo che lo installerò sul mio PC. Grazie comunque.
bitstream ha scritto:Non è che si possa avere in un altro formato? ...gli exe non posso aprirli :oops:
Come sarebbe gli *.exe non posso aprirli? Tutti i programmi sono *.exe (winword.exe, iexplorer.exe, nero.exe, ecc): semmai puoi dire che i *.rar (alternativa agli *.zip e agli *.7z) non puoi aprirli. Cerca "Winrar free download" in qualunque motore di ricerca, installalo ed estrai il contenuto. Quindi potrai installare lo screensaver.
P.S: difficilmente l'estensione .exe - ma anche tutte le altre estensioni per le quali è installato sul PC un programma per eseguirle (*.doc=world; *.xls=excel, ecc) - è visivibile in Windows; nel nostro caso "2009_calendar_imagery_Install.exe" non è il nome di un file exe, ma di file .rar (nome completo: 2009_calendar_imagery_Install.exe.rar)

guarda che è un .zip
è una cartella compressa, quindi devi decomprimerla utilizzando o il programma che c'è di defaut su Windows oppure alcuni freeware come 7-zip
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

carinissimo, installato subito :D
City of Everett
10000 ft
10000 ft

Messaggio da City of Everett »

Limosky91 ha scritto: guarda che è un .zip
è una cartella compressa, quindi devi decomprimerla utilizzando o il programma che c'è di defaut su Windows oppure alcuni freeware come 7-zip
:oops: Eh già, è proprio un file zip (sul PC che sto usando oggi c'è solo WinRar: da qui l'errore). Vabbè. Il discorso di prima è valido lo stesso (Winrar apre anche i file *.zip, ma anche 7-zip, come suggerito da Limosky91, va bene).
Significa che bitstream non ha neanche Winzip installato sul suo PC. Però è strano: cliccando sul file, "cartelle compresse" di Windows dovrebbe comunque fargli vedere il contenuto.
«If you build it, I'll buy it»
«If you buy it, I'll build it»

Nacque, così, il Boeing 747
dirk
10000 ft
10000 ft

Messaggio da dirk »

Non tutti a questo mondo, per fortuna, usano Windows. Da qui, credo, la domanda di bitstream.
.
bitstream
01000 ft
01000 ft

Messaggio da bitstream »

Esatto, infatti io uso mac, ho visto che il file è zippato e fino lì nessun problema, però per vedere lo screensaver è necessario lanciare un eseguibile win (exe) che su mac osx non "esegue" :D
Ecco perchè chidevo se qualche anima pia può estrarre i jpeg e postarli. Gracias :mrgreen:
DC9 MD80 B737 B747 B757 B767 B777 A319 A320 A330 E145 E195 CRJ700 DHC6
VRN OLB MXP LIN FCO CDG LHR LGW BCN JFK MIA SSH MBA ZNZ LAX SFO LAS BLD GCN ADD JRO DAR AGP
Rispondi