cambio aereo in meno di un ora?

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
giova-
02000 ft
02000 ft

cambio aereo in meno di un ora?

Messaggio da giova- »

ragazzi secondo voi ce la potrei fare a cambiare aereo in meno di un ora?

arrivare a roma con EZY alle 21:20 e prendere l'alitalia per CAG alle 22:15?

contando di arrivare agli arrivi del terminal B e magari se posso fare ceck in on-line per AZ per risparmiare tempo?

vorrei un vostro parere urgente :|
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X
albert
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: cambio aereo in meno di un ora?

Messaggio da albert »

giova- ha scritto:ragazzi secondo voi ce la potrei fare a cambiare aereo in meno di un ora?

arrivare a roma con EZY alle 21:20 e prendere l'alitalia per CAG alle 22:15?

contando di arrivare agli arrivi del terminal B e magari se posso fare ceck in on-line per AZ per risparmiare tempo?

vorrei un vostro parere urgente :|
Se viaggi con solo bagaglio a mano, e fai il check-in online AZ secondo me puoi farcela, sempre che EZY atterri in orario.

Ciao!
Alberto
MD80 Fan

«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Sei un pò tirato: come dice giustamente albert, puoi farcela se non hai bagagli da imbarcare in stiva e facendo il web check-in AZ.
Però poi tutto dipende se è in orario il volo EasyJet :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

mermaid
Quality, Safety, Environment Management

Messaggio da mermaid »

dipende anche dalla distanza tra gli arrivi e il gate d'imbarco, a malpensa sarebbe impossibile perchè easyjet arriva al term2 e az parte dal term1 (non conosco fco). inoltre - in teoria - l'imbarco chiude un po' prima dell'orario schedulato di partenza, a meno di ritardi..
per me sei un po' tirato, e non credo tu abbia diritto a riprotezione se easyjet arriva tardi.
Ti!
giova-
02000 ft
02000 ft

Messaggio da giova- »

no infatti prendero EZY in arrivo alle 13:20.....
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"

Malcom X
mermaid

Messaggio da mermaid »

saggia decisione!! :mrgreen:
Ti!
Rispondi