ragazzi secondo voi ce la potrei fare a cambiare aereo in meno di un ora?
arrivare a roma con EZY alle 21:20 e prendere l'alitalia per CAG alle 22:15?
contando di arrivare agli arrivi del terminal B e magari se posso fare ceck in on-line per AZ per risparmiare tempo?
vorrei un vostro parere urgente
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"
giova- ha scritto:ragazzi secondo voi ce la potrei fare a cambiare aereo in meno di un ora?
arrivare a roma con EZY alle 21:20 e prendere l'alitalia per CAG alle 22:15?
contando di arrivare agli arrivi del terminal B e magari se posso fare ceck in on-line per AZ per risparmiare tempo?
vorrei un vostro parere urgente
Se viaggi con solo bagaglio a mano, e fai il check-in online AZ secondo me puoi farcela, sempre che EZY atterri in orario.
Ciao!
Alberto MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz «Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo «Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
Sei un pò tirato: come dice giustamente albert, puoi farcela se non hai bagagli da imbarcare in stiva e facendo il web check-in AZ.
Però poi tutto dipende se è in orario il volo EasyJet
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
dipende anche dalla distanza tra gli arrivi e il gate d'imbarco, a malpensa sarebbe impossibile perchè easyjet arriva al term2 e az parte dal term1 (non conosco fco). inoltre - in teoria - l'imbarco chiude un po' prima dell'orario schedulato di partenza, a meno di ritardi..
per me sei un po' tirato, e non credo tu abbia diritto a riprotezione se easyjet arriva tardi.
"Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a piangere sulla propria situazione. Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose"