voli per Rio ?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
voli per Rio ?
ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è qualche compagnia low cost che opera tra Italia e Rio de Jeneiro oppure da qualche città europea. Grazie
- Luke3
- FL 500
- bartex
- 02000 ft
controlla i prezzi con http://www.edreams.it
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
- giano1968
- 02000 ft
Re: voli per Rio ?
io ci sono stato con varig (ottima ma un pò cara) e aerolineas argentinas(buona e + economica). altra alternativa ma da me non provata, Tap Air, ma scordati le low cost!albst63";p="45285 ha scritto:ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è qualche compagnia low cost che opera tra Italia e Rio de Jeneiro oppure da qualche città europea. Grazie
-
- Rullaggio
re: voli per Rio ?
ciao e grazie . La TAP , Air Portugal, è infatti la piu' economica: c'è almeno un 30% di risparmio rispetto alla Varig , per non parlare di Alitalia che vola pero' da Malpensa a S.Paolo!
Air France ,invece, ha tariffe buone ma dipendono strettamente dalle date con differenze enormi da giorno a giorno. Ciao
Air France ,invece, ha tariffe buone ma dipendono strettamente dalle date con differenze enormi da giorno a giorno. Ciao