Fiction Paolo VI
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Fiction Paolo VI
Papa Montini va in Terra Santa con un Boeing 767...nel 1964...poi dicono che i miracoli non esistono!

- Maxx
- FL 500
Re: Fiction Paolo VI
Noooo!!!!! Davvero??? Me la sono persa!!!! Ad ogni modo Paolo VI è stato il primo papa a viaggiare tanto e credo il primo a volare. Si narra che una volta era in volo e che, estasiato dai panorami, in completo silenzio benediceva le terre sorvolate.jollyroger88 ha scritto:Papa Montini va in Terra Santa con un Boeing 767...nel 1964...poi dicono che i miracoli non esistono!
- Limosky91
- FL 300
jollyroger88 ha scritto:Papa Montini va in Terra Santa con un Boeing 767...nel 1964...poi dicono che i miracoli non esistono!
ahahahahahhahahaha...hai visto che i miracoli esistono?
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- paoloair
- 02000 ft
era fatta malissimo quella mini-fiction..
W LUFTHANSA ITALIA!

HO SPENTO UN AIRBUS!

HO SPENTO UN AIRBUS!
- cabronte
- FL 500
- Maxx
- FL 500
Io ho notato un'inesattezza non aeronautica: durante il conclave che porterà all'elezione del cardinale Montini, si vede un'inquadratura del palazzo pontificio dalla piazza e si vede accesa la luce nell'appartamento papale. Come sapete, quando il papa muore l'appartamento papale viene sigillato e nessuno può entrarci, se non il nuovo papa. E qui mi chiedo: ma cavoli, possibile che non se ne sia accorto nessuno durante la produzione del film?? Io, che sò scemo, me ne sono accorto e chi ha girato il film, che avrà fatto ricerche e verifiche, no???
- paoloair
- 02000 ft
uh sìsì era pieno di errori storici, liturgici e aereonautici....poi era anche troppo politicizzato...
W LUFTHANSA ITALIA!

HO SPENTO UN AIRBUS!

HO SPENTO UN AIRBUS!
- neutrinomu
- FL 150
Vabbè se è per questo io ho visto un documentariio sull'incidente di Tenerife (1977) dove si vedevano nel piazzale dei 757...
Swishhhhh! Faster than light!