Visita a VOLANDIA il 3-12-2008
Moderatore: Staff md80.it
- Ayrton
- Comandante Boeing 747
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Re: Visita a VOLANDIA il 3-12-2008
Ho appena sentito il mio referente di Volandia: confermata naturalmente la visita, fissata alle ore 10.15.
Di conseguenza il ritrovo è fissato alle ore 9.45 al Terminal 1 di Malpensa, nell'area dove una volta c'erano i modellini, quindi al piano -1.
Da lì ci muoveremo poi tutti insieme al museo
Partecipanti al raduno, tutti confermati anche per il pranzo:
- JT8D
- Davymax
- Ayrton
- albert
- alessandrogentili
- Aldus
- Fabri88
Ho inviato via Mp il mio numero di cell a chi di voi non l'aveva già, così in caso di necessità ci si può sentire senza problemi.
A domani
Paolo
Di conseguenza il ritrovo è fissato alle ore 9.45 al Terminal 1 di Malpensa, nell'area dove una volta c'erano i modellini, quindi al piano -1.
Da lì ci muoveremo poi tutti insieme al museo

Partecipanti al raduno, tutti confermati anche per il pranzo:
- JT8D
- Davymax
- Ayrton
- albert
- alessandrogentili
- Aldus
- Fabri88
Ho inviato via Mp il mio numero di cell a chi di voi non l'aveva già, così in caso di necessità ci si può sentire senza problemi.
A domani

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Orca, manca il Mc, N176CM e il mio amico LIDT!
La Fabrizio-truppen è decimata!
-
- FL 150
Fabri!!! Mancano le donne!! Va beh Davymax ci porterà tutti al Gigante di Somma LombardoFabri88 ha scritto:Orca, manca il Mc, N176CM e il mio amico LIDT!

- albert
- md80.it Staff
alessandrogentili ha scritto:Fabri!!! Mancano le donne!! Va beh Davymax ci porterà tutti al Gigante di Somma LombardoFabri88 ha scritto:Orca, manca il Mc, N176CM e il mio amico LIDT!

Alberto
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
MD80 Fan
«Ogni domanda alla quale si possa dare una risposta ragionevole è lecita.» Konrad Lorenz
«Un sogno scaturito da un grande desiderio: la grande voglia di volare e scoprire altri orizzonti verso i quali andare, con la voglia di nuovo. Per me questa è l'avventura.» Angelo D'Arrigo
«Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.» Robert Oppenheimer
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Veramente mancano qui sul forum in generale!alessandrogentili ha scritto:Fabri!!! Mancano le donne!! Va beh Davymax ci porterà tutti al Gigante di Somma LombardoFabri88 ha scritto:Orca, manca il Mc, N176CM e il mio amico LIDT!
Anzi, 3 ci sono, ma 2 sono a 1000km e una a Roma!
Bisgona provvedere!
- carlik
- FL 500
Attendiamo un vostro dettagliatissimo report!!!!
Ciao e divertitevi!!!!

Ciao e divertitevi!!!!

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)