Sono un ragazzo di 24 anni, studente universitario, con una grandissima passione per il volo (sopratutto di linea) e da anni pilota virtuale.
Dietro consiglio dell'utente Galaxy pongo la questione (ovvero richiesta ovvero "datemi 'na mano!") anche qui oltre che nella sezione delle presentazioni:
so che forse sono azzardato e che, molti di voi mi criticheranno e che diranno "e ma allora anch'io..." oppure "se fosse così semplice lo farebbero tutti", ma io comunque ci provo nella speranza che un mio grande desiderio venga avverato e che, sopratutto, non mi bannino dal forum. Non è che qualcuno di voi ha conoscenze in Alitalia che opera sui voli, oppure qualche pilota AZ conosce chi effettua il volo

Voi comunque oltre ai consigli presenti in un 3D apposito di questo forum cosa mi consigliate di fare? Il personale Alitalia è ...mmm... "corrompibile"? Ho qualche chance in più se dico di conoscere qualcuno di voi?

Grazie davvero di cuore a tutti e spero un giorno di potervi essere d'aiuto o anche solo di compagnia.