Per Joe Falchetto, 777 ad Alghero per touch & go?

Area dedicata alla discussione di argomenti di aviazione legati alle operazioni di volo. Collaborano: Aurum (Comandante MD-80 Alitalia); Davymax (Comandante B737); Airbusfamilydriver (Primo Ufficiale A320 Family); Tiennetti (Comandante A320 Family); Flyingbrandon (Primo Ufficiale A320 Family); Tartan (Aircraft Performance Supervisor); Ayrton (Comandante B747-400 - Ground Instructor); mermaid (Agente di Rampa AUA)

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
davymax
B737 Captain
B737 Captain

Per Joe Falchetto, 777 ad Alghero per touch & go?

Messaggio da davymax »

Volevo chiedere a Joe:

oggi ero in macchina vicino all'aeroporto qui ad Alghero, e ho visto un AZ che faceva t/go, mi sono avvicinato e da lontano mi sembrava un 767; poi più vicino mi è sembrato di leggere "Portofino" sul nose.....quindi il 777. :shock:

Ora, da quando hanno chiuso la Skymaster non avevo più visto aerei AZ in addestramento qui (prima vedevo t/go dei Cheyenne e A320).... ne sai qualcosa?

Comunque è stato bellissimo e anche emozionante...non avevo mai visto un aereo più grande di un 320 qui prima, a parte l'E3-Sentry.

Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
joefalchetto
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Re: Per Joe Falchetto, 777 ad Alghero per touch & go?

Messaggio da joefalchetto »

davymax";p="45675 ha scritto:Volevo chiedere a Joe:

oggi ero in macchina vicino all'aeroporto qui ad Alghero, e ho visto un AZ che faceva t/go, mi sono avvicinato e da lontano mi sembrava un 767; poi più vicino mi è sembrato di leggere "Portofino" sul nose.....quindi il 777. :shock:

Ora, da quando hanno chiuso la Skymaster non avevo più visto aerei AZ in addestramento qui (prima vedevo t/go dei Cheyenne e A320).... ne sai qualcosa?

Comunque è stato bellissimo e anche emozionante...non avevo mai visto un aereo più grande di un 320 qui prima, a parte l'E3-Sentry.

Davide
Potrebbe essere. Io ho fatto i giri campo previsti da ENAC a Rimini, ma si fanno anche in altri aeroporti a seconda del traffico e delle necessita'.

Ciao
Joefalchetto
http://www.joefalchetto.it
mail@joefalchetto.it

If it's not right...
GO AROUND
it's better to explain why you did it, than for others to find out why you didn't
davymax
B737 Captain
B737 Captain

re: Per Joe Falchetto, 777 ad Alghero per touch & go?

Messaggio da davymax »

Ok grazie. L'ho immaginato. Hanno scelto la giornata con piovasco eheh.

Saluti
Davide
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."

B737 Left seat heater
Rispondi