Mi Presento!!!
Moderatore: Staff md80.it
- salvbul
- 00500 ft
Mi Presento!!!
Buon giorno a tutti
Il mio nome è Salvo, ho 24 anni, sono nato a Vigevano(Pv) ma sono residente a Palermo(ancora per pochissimo). Attualmente ho un'azienda di informatica che fa servizi per le aziende pubbliche e private(assistenza tecnica, gestione reti logiche e fisiche, help desk remoto ecc......) ma sto cedendo le quote societarie. Voi vi chiederete: perchè? E' molto semplice: anche il solo fatto di essermi iscritto in questo forum per me è una grande emozione. Il mio + grande sogno nel cassetto che mi porto dietro da quando ero bambino è quello di diventare pilota d'aereo. Bene adesso è arrivato il momento di perseguire questo sogno...
Saluti a tutti
Il mio nome è Salvo, ho 24 anni, sono nato a Vigevano(Pv) ma sono residente a Palermo(ancora per pochissimo). Attualmente ho un'azienda di informatica che fa servizi per le aziende pubbliche e private(assistenza tecnica, gestione reti logiche e fisiche, help desk remoto ecc......) ma sto cedendo le quote societarie. Voi vi chiederete: perchè? E' molto semplice: anche il solo fatto di essermi iscritto in questo forum per me è una grande emozione. Il mio + grande sogno nel cassetto che mi porto dietro da quando ero bambino è quello di diventare pilota d'aereo. Bene adesso è arrivato il momento di perseguire questo sogno...
Saluti a tutti
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.
- mcgyver79
- md80.it Staff
- salvbul
- 00500 ft
Mi Presento!!!
Tante grazie mcgyver
Una volta che avrete imparato a Volare, camminerete sulla terra guardando il cielo perchè è là che siete stati ed è là che vorrete tornare.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: Mi Presento!!!
Dalla a me l'azienda.
Benvenuto!

Benvenuto!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- salvbul
- 00500 ft
Mi dispiace... l'acquirente è stato già trovato... 
Meglio diventare pilota di aereo... fidati!!!

Meglio diventare pilota di aereo... fidati!!!
- carlik
- FL 500
Benvenuto Salvo, il mio augurio è che tu realizzi al più presto il tuo sogno!!!!! 

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

- salvbul
- 00500 ft
Grazie... è anche il mio augurio...!!!
-
- FL 300
Benvenuto Salvo! 

- salvbul
- 00500 ft
grazie al vostro caloroso benvenutoooooooooooooooo:D:D:D
avremo sicuramente modo di conoscerci sia qui sul forum che in qualke raduno
avremo sicuramente modo di conoscerci sia qui sul forum che in qualke raduno
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- salvbul
- 00500 ft
Grazie anche a te JT8D
- b747-8
- FL 150
Ciao Salvo, benvenuto in questo "manicomio" di appassionati di aviazione. E auguri per il tuo sogno!

Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali

BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
- salvbul
- 00500 ft
grazie anche a te...
Il mondo ha bisogno di pazzi come noi!!!
Il mondo ha bisogno di pazzi come noi!!!