Mi chiamo Vieri, bobo per gli amici (anche se odio il calcio) e vi volevo annunciare che dopo tanto lurkarvi mi sono deciso ad iscrivermi.
Fino a poco fa la mia esperienza aeronutica era limitata ad essere un pax di voli di linea ma dopo tanto informarsi e scartabellare su internet mi sono deciso ed un paio di settimane fa sono andato all'aero club mugello ad informarmi per quanto riguarda la licenza gpl. Complice la cordialita' e la gentilezza dei soci e dell'istruttore mi sono pure fatto una mezz'oretta di volo su un twin acro ed e' stata una esperienza incredibile: appena sganciati a 700 m ci siamo diretti verso le montagne dove abbiamo risalito la termica fino circa a 1100m. Dopo un po di manovre ho anche preso i comandi e fatto qualche virata lottando al contempo col perfido filetto

E' parso un attimo che gia dovevamo atterrare. Come sono uscito dall'abitacolo gia volevo tornare su, quindi ho fatto l'unica cosa logica: preso i documenti dell'iscrizione.
La settimana seguente ho fissato e pagato la visita all'IML e settimana prossima sosterro' la visita.
Non vedo l'ora di iniziare.
A tutti voi mando un saluto, un ringraziamento se avete avuto la pazienza di leggere tutto sto papiro ed un invito a non lesinare consigli e suggerimenti a questo pulcino che ha tanta voglia di imparare a volare.
Ciao