Sondaggio Sky

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Fabolus
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Sondaggio Sky

Messaggio da Fabolus »

Vediamo se scateno un putiferio :twisted:
Su Sky il sondaggio odierno recita:

Nella sfida tra piloti e CAI spunta l'ipotesi di assumere personale di altre compagnie. Ma i piloti sono tutti uguali?

Si
No

Io ho risposto si perchè ho capito dove si vuol parare, ma che cavolo di domanda è ? :shock:
peterfly 65

Re: Sondaggio Sky

Messaggio da peterfly 65 »

Fabolus ha scritto:Vediamo se scateno un putiferio :twisted:
Su Sky il sondaggio odierno recita:

Nella sfida tra piloti e CAI spunta l'ipotesi di assumere personale di altre compagnie. Ma i piloti sono tutti uguali?

Si
No

Io ho risposto si perchè ho capito dove si vuol parare, ma che cavolo di domanda è ? :shock:
Scusa ma se dici che cavolo di domanda è perche rispondi??????????????' e poi ci lamentiamo dei giornalisti se continuiamo a dargli retta
peterfly 65

Certo che i piloti sono tutti uguali hanno una testa due braccia e due gambe....che discorsi
Fabolus
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Fabolus »

peterfly 65 ha scritto: Scusa ma se dici che cavolo di domanda è perche rispondi??????????????' e poi ci lamentiamo dei giornalisti se continuiamo a dargli retta
Mi sembra di essermi spiegatoi benino, comunque te lo riscrivo:
Io ho risposto si perchè ho capito dove si vuol parare
peterfly 65

Fabolus ha scritto:
peterfly 65 ha scritto: Scusa ma se dici che cavolo di domanda è perche rispondi??????????????' e poi ci lamentiamo dei giornalisti se continuiamo a dargli retta
Mi sembra di essermi spiegatoi benino, comunque te lo riscrivo:
Io ho risposto si perchè ho capito dove si vuol parare
Si ma dove si vuole parare lo hai capito solo tu........scusa so de coccio :oops: :oops:
Fabolus
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da Fabolus »

peterfly 65 ha scritto: Si ma dove si vuole parare lo hai capito solo tu........scusa so de coccio :oops: :oops:
:shock: Mi prendi in giro? :)

Il quesito è:

Ho inteso, 'se si lasciano a terra gli attuali piloti e se ne assumono degli altri cambia qualcosa?'
da qui la famigerata domanda che chiede se i piloti sono tutti uguali.

Va bene che sono poche righe ma formulare un quesito che si presta meno ad ambiguita' era impossibile?
Max-Liea
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Max-Liea »

Fabolus ha scritto:Su Sky il sondaggio odierno recita:
..Nella sfida tra piloti e CAI spunta l'ipotesi di assumere personale di altre compagnie. Ma i piloti sono tutti uguali?..
..evidentemente chi ha pensato a questo sondaggio è prima transitato dalla DeFilippi....vi è una epidemia di neuroni solitari li....
..efficienza itaGliana...per una presa di terra aeromobile?..regio decreto...
peterfly 65

Fabolus ha scritto:
peterfly 65 ha scritto: Si ma dove si vuole parare lo hai capito solo tu........scusa so de coccio :oops: :oops:
:shock: Mi prendi in giro? :)

Il quesito è:

Ho inteso, 'se si lasciano a terra gli attuali piloti e se ne assumono degli altri cambia qualcosa?'

Va bene che sono poche righe ma formulare un quesito che si presta meno ad ambiguita' era impossibile?
Ok
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

Fabolus ha scritto: Il quesito è:
Fabolous, quello è un sondaggio per il volgo. Tu che sei furbo e scaltro devi venire qui e domandare se una abilitazione è uguale all'altra oppure se un comandante è uguale ad un pilota o se una freccia tricolore è uguale ad uno con 300 ore.
Senno' fai ridere i polli. Qui non siamo su Sky. C'è gente che l'aereo te lo mette per cappello.
Rispondi