Su Sky il sondaggio odierno recita:
Nella sfida tra piloti e CAI spunta l'ipotesi di assumere personale di altre compagnie. Ma i piloti sono tutti uguali?
Si
No
Io ho risposto si perchè ho capito dove si vuol parare, ma che cavolo di domanda è ?

Moderatore: Staff md80.it
Scusa ma se dici che cavolo di domanda è perche rispondi??????????????' e poi ci lamentiamo dei giornalisti se continuiamo a dargli rettaFabolus ha scritto:Vediamo se scateno un putiferio![]()
Su Sky il sondaggio odierno recita:
Nella sfida tra piloti e CAI spunta l'ipotesi di assumere personale di altre compagnie. Ma i piloti sono tutti uguali?
Si
No
Io ho risposto si perchè ho capito dove si vuol parare, ma che cavolo di domanda è ?
Mi sembra di essermi spiegatoi benino, comunque te lo riscrivo:peterfly 65 ha scritto: Scusa ma se dici che cavolo di domanda è perche rispondi??????????????' e poi ci lamentiamo dei giornalisti se continuiamo a dargli retta
Si ma dove si vuole parare lo hai capito solo tu........scusa so de coccioFabolus ha scritto:Mi sembra di essermi spiegatoi benino, comunque te lo riscrivo:peterfly 65 ha scritto: Scusa ma se dici che cavolo di domanda è perche rispondi??????????????' e poi ci lamentiamo dei giornalisti se continuiamo a dargli retta
Io ho risposto si perchè ho capito dove si vuol parare
peterfly 65 ha scritto: Si ma dove si vuole parare lo hai capito solo tu........scusa so de coccio![]()
..evidentemente chi ha pensato a questo sondaggio è prima transitato dalla DeFilippi....vi è una epidemia di neuroni solitari li....Fabolus ha scritto:Su Sky il sondaggio odierno recita:
..Nella sfida tra piloti e CAI spunta l'ipotesi di assumere personale di altre compagnie. Ma i piloti sono tutti uguali?..
OkFabolus ha scritto:peterfly 65 ha scritto: Si ma dove si vuole parare lo hai capito solo tu........scusa so de coccio![]()
Mi prendi in giro?
![]()
Il quesito è:
Ho inteso, 'se si lasciano a terra gli attuali piloti e se ne assumono degli altri cambia qualcosa?'
da qui la famigerata domanda che chiede se i piloti sono tutti uguali.
Va bene che sono poche righe ma formulare un quesito che si presta meno ad ambiguita' era impossibile?
Fabolous, quello è un sondaggio per il volgo. Tu che sei furbo e scaltro devi venire qui e domandare se una abilitazione è uguale all'altra oppure se un comandante è uguale ad un pilota o se una freccia tricolore è uguale ad uno con 300 ore.Fabolus ha scritto: Il quesito è:
Ho inteso, 'se si lasciano a terra gli attuali piloti e se ne assumono degli altri cambia qualcosa?'
da qui la famigerata domanda che chiede se i piloti sono tutti uguali.
Va bene che sono poche righe ma formulare un quesito che si presta meno ad ambiguita' era impossibile?