Buongiorno e scusate il ritardo!

Area riservata ai nuovi utenti. Potrai presentarti e farti conoscere a tutti gli amici del Forum di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
b747-8
FL 150
FL 150

Buongiorno e scusate il ritardo!

Messaggio da b747-8 »

Salve, credo che qualcuno di voi mi abbia già riconosciuto. Mi sono iscritto al forum circa un mese fa, su consiglio di un altro "malato" di aviazione come me. Veniamo al dunque: vengo dal Centro Italia (parteciperò al raduno e quindi per adesso...mi tengo sul vago!), ho quasi 28 anni, sono single :( , e, come intuito dal mio username, mi piacciono gli aerei ed il volo, specialmente i quadrimotori (indovinate quali?).
Tra i miei hobby, ce n'è proprio uno che in qualche modo riguarda il volo, ed è la simulazione. Lo so, qui è un pò vietato parlarne, quindi io ve lo accenno solamente. Ce ne sarebbe anche un altro: strimpello sulla tastiera...
Potrete conoscermi meglio al raduno che si farà il 25 a Fiumicino! 8) 8) :lol:
Un saluto a tutti...have a nice fly!
b747-8
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Ministro rapporti CULturali
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: Buongiorno e scusate il ritardo!

Messaggio da mcgyver79 »

Benvenuto ufficialmente!! :)

Ciaooooo.
McGyver
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

No,.................chi sei???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
certo che ti ho riconosciuto, sarai uno dei mitici che andranno il 25 a FCO!!!! 8)
Benvenuto ehhhh!!!! :D
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Benvenuto tra noi :D

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

b747-8 ha scritto:Salve, credo che qualcuno di voi mi abbia già riconosciuto.
Io no! :twisted:
b747-8 ha scritto: Mi sono iscritto al forum circa un mese fa, su consiglio di un altro "malato" di aviazione come me.
Ti sei iscritto ma non sei entrato per un mese. Bravo, bene VANTIAMOCENE! :twisted:
b747-8 ha scritto:Veniamo al dunque: vengo dal Centro Italia (parteciperò al raduno e quindi per adesso...mi tengo sul vago!),
Che c'hai la Postale alle costole? :roll:
b747-8 ha scritto: ho quasi 28 anni,
Per adesso. Invecchierai presto, non te ne accorgerai nemmeno.
Dirai "BA!" e ti ritrovi conciato tipo LIDT.
E sai una cosa? NON puoi farci niente.
b747-8 ha scritto: sono single :( ,
Lo vuoi un CASIO?
b747-8 ha scritto: e, come intuito dal mio username, mi piacciono gli aerei ed il volo,
Posso cambiarti il nick in SAGACIA MAN??? :twisted:
b747-8 ha scritto: specialmente i quadrimotori (indovinate quali?).
L'IL-96, è evidente. :roll:
b747-8 ha scritto: Tra i miei hobby, ce n'è proprio uno che in qualche modo riguarda il volo, ed è la simulazione.
Tra poco posto il mio saggio sui simulatori di volo.
Leggitelo !
b747-8 ha scritto: Lo so, qui è un pò vietato parlarne, quindi io ve lo accenno solamente.
Sono stato io. Ogni tanto in un forum bisogna proibire qualcosa.
Hey, è vietato ACCENNARE lo sai o no???? :evil:
b747-8 ha scritto: Ce ne sarebbe anche un altro: strimpello sulla tastiera...
Immagino, sennò come scrivi sul forum, col flauto? :mrgreen:
b747-8 ha scritto: Potrete conoscermi meglio al raduno che si farà il 25 a Fiumicino! 8) 8) :lol:
Ma porti anche la tastiera?
b747-8 ha scritto: Un saluto a tutti...have a nice fly!
b747-8
MA lo vuoi il CASIO o no?

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

E' andato in onda: come farsi amici i nuovi Utenti es essere simpatici.
Edito da non ricordo chi, scritto da un certo Sgarbi.... :roll:

:D :wink:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
carlik
FL 500
FL 500

Messaggio da carlik »

Slooooo...................sei folle!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!

~ A. Bougeard

Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!

Immagine
candida_puella
FL 200
FL 200

Messaggio da candida_puella »

Slo!!! Hai violato la regola della netiquette forumistica scrivendo tutte quelle parole in maiuscolo!! :mrgreen: Ordine! Ci vuole ordinee! :twisted:

E tu! b747..avrai mica fatto il web-checkin per entrare qui?... :mrgreen:
Le occasioni ti capitano...non ti vengono a cercare!..
massimo69
FL 150
FL 150

Messaggio da massimo69 »

Benvenuto tra noi B747-8.... Slò...sei troppo mitico...ma da dove le cacci fuori? :mrgreen:
"Cosa sei tu aeroplano? Cosa sei se non una massa di acciaio e alluminio e carburante e olio idraulico?" Chiara come una voce ne buio arrivò la risposta "Cosa sei tu uomo se non una massa di carne e sangue e aria e acqua? Sei forse più di questo?" "Certo" confermai nel buio, e ascoltai il mormorio solitario, là in alto, di uno dei suoi fratelli in quota. "Come tu sei più del tuo corpo, così io sono più del mio corpo" disse, e di nuovo scese il silenzio. "R. Bach"
LIDT
FL 200
FL 200

Messaggio da LIDT »

Benvenuto b747-8... ci vediamo il 25 a FCO (sempre che la mia badante abbia voglia di accompagnare un vecchietto come me fin laggiù...)

Ben! Ora che hai ricevuto cotanto saluto dal nostro Admin... nessuno ti biasimerà se vorrai chiedere l'immediata cancellazione dal forum... :mrgreen:

...certo che "strimpellare" la tastiera è ben strano, eh? :shock:

@ Slo: ma che Casio dici a questi newbies...? Si spaventano e gli vengono i capelli dritti (se non li hanno già persi come me, causa anzianità di servizio...)

Direttamente dal gerontologico.
12.228 su Jetphotos

@fabrizioLIDT
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

LIDT ha scritto:Benvenuto b747-8... ci vediamo il 25 a FCO (sempre che la mia badante abbia voglia di accompagnare un vecchietto come me fin laggiù...)

Ben! Ora che hai ricevuto cotanto saluto dal nostro Admin... nessuno ti biasimerà se vorrai chiedere l'immediata cancellazione dal forum... :mrgreen:

...certo che "strimpellare" la tastiera è ben strano, eh? :shock:

@ Slo: ma che Casio dici a questi newbies...? Si spaventano e gli vengono i capelli dritti (se non li hanno già persi come me, causa anzianità di servizio...)

CAro nuovo amico, un giorno sarai così! :shock:
SLOWLY
MD80.it Admin

b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Riguardo i miei capelli e tutto ciò che può riguardarmi: mi conoscerete meglio quando sarà dalle parti del "Leonardo da Vinci". Poi: il prossimo che tira ad indovinare qual'è il mio quadrimotore preferito, gli stacco i flaps e le gondole!
Terzo: la tastiera non mi ci sta in macchina, qualcuno di voi può portarmi un Bosendorfer 290 o un Fazioli 308 (non sono aerei...per la cronaca!). Se non sapete cosa sono, o me lo chiederete al raduno o usate google! :twisted:

P.S: Scherzooooooooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto volante a tutti! Ciao belle (e belli!)
Acquistiamo il diritto di criticare severamente una persona solo quando siamo riusciti a convincerla del nostro affetto e della lealtà del nostro giudizio, e quando siamo sicuri di non rimanere assolutamente irritati se il nostro giudizio non viene accettato o rispettato. In altre parole, per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione ed un'assoluta tolleranza. MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI

Immagine
BIRRA POINT
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Zitti zitti, non s'è accorto del mio post! :roll:

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

Wolf359
FL 300
FL 300

Messaggio da Wolf359 »

Ciao! Benvenuto! Ti piace il 747-8 Intercontinental o Cargo? :D
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

Slo, non credere che non ti abbia visto! Comunque a me il 747 piace versione Pax, sia -400ER che Intercontinental. livrea preferita: KLM, vecchia.

Immagine
BIRRA POINT
b747-8
FL 150
FL 150

Messaggio da b747-8 »

LIDT ha scritto: @ Slo: ma che Casio dici a questi newbies...? Si spaventano e gli vengono i capelli dritti (se non li hanno già persi come me, causa anzianità di servizio...)

E infatti, al raduno del 25 i miei capelli erano ben dritti, se non ti ricordi male, caro LIDT!

Immagine
BIRRA POINT
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

Rispondi