Splendido Davide, veramente bellissimo (come bellissimo è il primo B737 Experience).
Molto belle le colonne sonore
Grazie e complimenti
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
davymax ha scritto:Vi posto un piccolo lavoro che ho fatto, B737 Experience 2.
Spero vi piaccia, in attesa di mettere insieme nuovi spezzoni
Per la miseria , veramente bello!!
Pensa, mi ha emozionato!!!
Le musiche splendide!!
Uffa e ora mi tocca dirglielo............Bravino!!
Ultima modifica di carlik il 31 ottobre 2008, 12:12, modificato 2 volte in totale.
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
Big_Teo ha scritto:dimenticavo
il titolo della canzone e l autore me li potresti dire?
No oppure....Sì, ma poi dovrei ucciderti
Comunque....è Scream dei Berlin
ah capisco la vogliamo tenere sotto il segreto professionale eh!!?!?
comunque sono riuscito a leggerla lo stesso... almeno so di avere ancora i miei bei 10/10
Non ho parole un video stupendo , pensa che io a Marsa Alam ci sono stato proprio con il 738 della Neos che inquadri all'aeroporto,per quale compagnia aerea lavori,e quale rotta era?
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili. 15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
Dario The Pilot ha scritto:Non ho parole un video stupendo , pensa che io a Marsa Alam ci sono stato proprio con il 738 della Neos che inquadri all'aeroporto,per quale compagnia aerea lavori,e quale rotta era?
Grazie Dario, la compagnia indovinala da solo, non è difficile (soprattutto se guardi Boeing 737 Experience 1, il primo video); la rotta non è solo una nel video, sono spezzoni qui e la; l'atterraggio filmato in finale è a Mikonos.
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Ora me ne sono accorto che lavori per la Blue Panorama e mi sono accorto anche che non era una sola rotta ma erano degli spezzoni.Sei mai stato a LIRP?
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili. 15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
Dario The Pilot ha scritto:Ora me ne sono accorto che lavori per la Blue Panorama e mi sono accorto anche che non era una sola rotta ma erano degli spezzoni.Sei mai stato a LIRP?
Scusa ho letto ora la domanda su LIRP Si son stato diverse volte...
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
Ci sei stato questa estate perchè Blue Panorama ha intensificato i voli charter da Marsa Alam e Sharm El Seikh con il 757 ed il 737.Te l'ho domandato perchè avvolte,siccome sto a Pisa,vado a LIRP a vedere i decolli e gli atterraggi degli aerei
Dario The Pilot ha scritto:Ci sei stato questa estate perchè Blue Panorama ha intensificato i voli charter da Marsa Alam e Sharm El Seikh con il 757 ed il 737.Te l'ho domandato perchè avvolte,siccome sto a Pisa,vado a LIRP a vedere i decolli e gli atterraggi degli aerei
Si ci son stato questa estate Un giorno anche per le Baleari (Ibiza mi pare)
è vero c'erano anche voli charter su Ibiza.Oltre a quella su Ibiza,quali rotte hai fatto da e su LIRP
Dario The Pilot ha scritto:è vero c'erano anche voli charter su Ibiza.Oltre a quella su Ibiza,quali rotte hai fatto da e su LIRP
Ma più o meno gli stessi, Ibiza, una volta era uno scalo da Treviso per le baleari; l'ultima volta da Sharm el Sheikh. Una volta per dirottamento all'alternato (appunto pisa), senza pax per fortuna.