Malpensa: osservazione dal T2?

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Th3Crow
05000 ft
05000 ft

Malpensa: osservazione dal T2?

Messaggio da Th3Crow »

Ciao ragazzi... per la serie a volte tornano.. rieccomi! (ultimamente sono moooolto inesistente sul forum :cry: )

Volevo chiedervi dove posso osservare un po' di fauna locale dal T2 di malpensa... domani devo passare diverse ore alla malpensa...e, sebbene sia con il mio amore, mi chiedo dove possiamo divertirci...Grazie!
araial14
FL 500
FL 500

Re: Malpensa: osservazione dal T2?

Messaggio da araial14 »

Th3Crow ha scritto:Ciao ragazzi... per la serie a volte tornano.. rieccomi! (ultimamente sono moooolto inesistente sul forum :cry: )

Volevo chiedervi dove posso osservare un po' di fauna locale dal T2 di malpensa... domani devo passare diverse ore alla malpensa...e, sebbene sia con il mio amore, mi chiedo dove possiamo divertirci...Grazie!
:wink: .......eheheheheheh!!!!!!!!
Immagine
Immagine
Atr72
FL 400
FL 400

Re: Malpensa: osservazione dal T2?

Messaggio da Atr72 »

C'è una completa guida su dove spottare a Mxp, non posso linkarla direttamente, poichè sarebbe pubblicità ad un altro forum, però ti linko a un link per il link :mrgreen:
http://www.jetaviationphotos.it/spottin ... plimc.html
ci sono posti dal t2, t1, ex centro equipaggi az e dintorni dell' aeroporto, con specificazioni in base pure all' orario in cui spotti :wink:
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.

---

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.

(Ernesto Che Guevara)
Rispondi