voli per Rio ?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
albst63
Rullaggio
Rullaggio

voli per Rio ?

Messaggio da albst63 »

ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è qualche compagnia low cost che opera tra Italia e Rio de Jeneiro oppure da qualche città europea. Grazie
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

Purtroppo nessuna Low Cost sulle rotte transatlantiche. Diciamo che tutte le maggiori compagnie europee hanno rotte per Rio con uno scalo europeo, oppure con Alitalia senza scali. Altra opzione potrebbe essere la Varig Brazil da Roma a Rio de Janeiro.
bartex
02000 ft
02000 ft

Messaggio da bartex »

controlla i prezzi con http://www.edreams.it
"La mente che si apre ad una nuova idea non ritorna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"Il c**o anche" (Clodovil Hernandes)
giano1968
02000 ft
02000 ft

Re: voli per Rio ?

Messaggio da giano1968 »

albst63";p="45285 ha scritto:ciao a tutti. Vorrei sapere se c'è qualche compagnia low cost che opera tra Italia e Rio de Jeneiro oppure da qualche città europea. Grazie
io ci sono stato con varig (ottima ma un pò cara) e aerolineas argentinas(buona e + economica). altra alternativa ma da me non provata, Tap Air, ma scordati le low cost!
albst63
Rullaggio
Rullaggio

re: voli per Rio ?

Messaggio da albst63 »

ciao e grazie . La TAP , Air Portugal, è infatti la piu' economica: c'è almeno un 30% di risparmio rispetto alla Varig , per non parlare di Alitalia che vola pero' da Malpensa a S.Paolo!
Air France ,invece, ha tariffe buone ma dipendono strettamente dalle date con differenze enormi da giorno a giorno. Ciao
Rispondi