Ho 22 anni e sono un pilota della Marina Militare appena "wingato" negli Stati Uniti e in procinto di frequentare il corso elicotteri al 72° Stormo... ho frequentato l'Istituto Tecnico Aeronautico "Leonardo da Vinci" di Bologna e ho conseguito il PPL nell'aeroclub della stessa città (ma ho volato anche a Forlì, Ravenna, Siena e Massa)... inoltre sono in procinto di conseguire il CPL FAA (appena mi lasciano tornare negli states)...
Sono un super appassionato di tutto quello che permette di staccare i piedi da terra (come quel pazzo di Draklor d'altronde... collega con cui ho vissuto molte "esperienze") e disponibilissimo a rispondere a domande e dare consigli quando posso!
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
carlik ha scritto:
Quindi se appassionato anche dell'aspirapolvere?
Sarò sincero... ci ho messo qualche secondo...
I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi.........senza separarsi mai!
~ A. Bougeard
Non ho un blog.....
Non ho un book di foto.....
....sono semplicemente io!
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Draklor ha scritto:Pure qua mò stai!!!
Ma sei 'na persecuzione!!!
Dai,così mi fai un pò di compagnia và...
P.S.
E dillo che sei CP dai...non te ne vergognare...
E meno male che sono CP...!
P.s. Dai su... sono ancora uno di quei pochi che si sente ancora parte della Marina Militare... e non di un'altra forza armata... e poi vi lamentate che noi ci lamentiamo che voi vi lamentate che noi ci lamentiamo eh!
Ciao e benvenuto tra noi,un'esperto come te di aviazione non farà certo che del bene al nostro forum
Il mio sogno della vita si avvererà il giorno in cui diventerò un pilota di aerei civili. 15 Luglio 2006-volo charter in Economy Class -Neos-B737-800-volo da Roma Fiumicino(LIRF) a Marsa Alam(HEMA) e ritorno il 22 Luglio
4 Luglio 2007-volo charter in Economy Class-Eurofly-A320-214-volo da Pisa(LIRP) a Sharm El Seihk(HESH) e ritorno l' 11 Luglio
7 Luglio 2008-volo charter in Economy Class -Nouvelair Tunisie-A320-214-volo da Pisa (LIRP) a Monastir(DTMB) via Genova(via LIMJ) e ritorno il 14 Luglio(operato da LTE Airways)
Ho 22 anni e sono un pilota della Marina Militare appena "wingato" negli Stati Uniti e in procinto di frequentare il corso elicotteri al 72° Stormo... ho frequentato l'Istituto Tecnico Aeronautico "Leonardo da Vinci" di Bologna e ho conseguito il PPL nell'aeroclub della stessa città (ma ho volato anche a Forlì, Ravenna, Siena e Massa)... inoltre sono in procinto di conseguire il CPL FAA (appena mi lasciano tornare negli states)...
Ciao!
Efiol_Aupc ha scritto:
Sono un super appassionato di tutto quello che permette di staccare i piedi da terra