747-400 Lufthansa

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
federico pilot
10000 ft
10000 ft

Messaggio da federico pilot »

io sono stato in un 747 LH qundo sono andato a San Francisco...era comodissimo..soprattutto in business..ognuno aveva la sua TV..il suo PC..poi il servizio pranzo migliore..le solite cose..:D:
AT LEAST I'M NOT AN AIRBUS

Back from hell..
Giordano

Messaggio da Giordano »

Io ho volato su un 747 della lufthansa da Francoforte a Los Angeles, ti devo dire che è sicuramente la migliore compagnia che abbia mai preso come servizio. Letti comodi e belli come quelli non li ho mai trovati. Si estendono completamente, es: __________ (vedi esempio :lol:) puoi tirare su una alta bariera che ti separa da quello che hai vicino per evitare fastidi se per esempio russa ecc...e ti danno pure il pigiama cosa che mi ha sbalordito perchè la prima volta che mi succedeva. Come servizo impeccabile, le assistenti di volo gentilissime e nel limite del possibile riescono a soddisfare qualsiasi tua richiesta. In pratica comodità e relax sono a casa!
Ibi
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Ibi »

Che bello prenderei il biglietto solo per provare un volo del genere! :(
Immagine
Lelebus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

re: 744 LH

Messaggio da Lelebus »

Io ho volato su 747 KLM, bellissimo, ma ero nell'ultima fila, dico, ultima, a fianco del finestrino.......a detroit sono arrivato più rincoglionito del solito........però la buisness 70 metri più avanti non mi pareva male :D :D :D :D :D
http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
Andrea F.
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Andrea F. »

Nah, in tutti i viaggi intercontinentali che ho fatto, con il 747 solo Alitalia ;) perrò erano cooomodi, peccato che ormai gli hanno tolti :( era proprio un bell'aereo
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

io ho fatto diversi viaggi con i 747 Alitalia, ma essendo ancora piccolo, il fatto della sporgenza sul poggiatesta mi dava sempre fastidio, perchè ero bassino e la mia testa gli andava a finire sotto e non sopra :D. Però certo i nuovi 744 sono molto più comodi degli allora 742 :wink:
Giordano

Messaggio da Giordano »

io ho volato su un 747-300 Qantas e come comodità è completamente diverso dal 747-400
Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

eh be, è anche di un'epoca molto diversa dal 747-400 :wink:
Giordano

Messaggio da Giordano »

Forse per quello sono anche molto affascinanti!
EuroFramba
Rullaggio
Rullaggio

re: 747-400 Lufthansa

Messaggio da EuroFramba »

Ah si?

io ho volato su un 743 di Air France sulla Tratta ORY-PTP, ma la configurazione tutta turistica da 508 posti mi ha massacrato!

aereo bello, bellissimo ma confort sinceramente poco a causa della totale assenza di spazio vitale per le gambe.

il 744 è molto diverso dal 743?
Rispondi