Non sto scherzando, è la nuova iniziativa dell'Aeroclub di Lugo di Romagna invogliare i soci a volare di piu per mantenere un buon livello di sicurezza e manualità.
Il costo del velivolo C150 I-LUBA è di 88,00€/h addirittura più basso di un ULM!!!
Altra cosa fondamentale. La quota associativa è di 405,00€ l'anno....molto più bassa che in altri aeroclub, tipo il mio.
Mi dispiacerebbe abbandonare il mio aeroclub, in fondo è come una grande famiglia, ma 900€ all'anno praticamente buttati per un giovane come me sono troppi... Inoltre la possibilità di farsi un voletto di mezz'ora e pagarlo 40€ attira molto me e altri miei amici....
Se a Ravenna la quota associativa non cambia mi sa che presto l'Aeroclub di Lugo avrà 5 nuovi piloti giovani....e molti altri credo.
Questo è il link del sito: http://www.aeroclublugo.it/Home/tabid/36/Default.aspx
Che ne pensate?
Cessna 150 a 88,00€/h
Moderatore: Staff md80.it
- I-AINC
- FL 200
Cessna 150 a 88,00€/h

Mattia - Learjet 45 driver
- noone
- 10000 ft
Re: Cessna 150 a 88,00€/h
Queste sono le iniziative che fanno bene alla nostra passione e danno un vero incremento alla sicurezza!I-AINC ha scritto:Non sto scherzando, è la nuova iniziativa dell'Aeroclub di Lugo di Romagna invogliare i soci a volare di piu per mantenere un buon livello di sicurezza e manualità.
Il costo del velivolo C150 I-LUBA è di 88,00€/h addirittura più basso di un ULM!!!
Altra cosa fondamentale. La quota associativa è di 405,00€ l'anno....molto più bassa che in altri aeroclub, tipo il mio.
Mi dispiacerebbe abbandonare il mio aeroclub, in fondo è come una grande famiglia, ma 900€ all'anno praticamente buttati per un giovane come me sono troppi... Inoltre la possibilità di farsi un voletto di mezz'ora e pagarlo 40€ attira molto me e altri miei amici....
Se a Ravenna la quota associativa non cambia mi sa che presto l'Aeroclub di Lugo avrà 5 nuovi piloti giovani....e molti altri credo.
Questo è il link del sito: http://www.aeroclublugo.it/Home/tabid/36/Default.aspx
Che ne pensate?
Complimenti per la vista lunga dei ragazzi di lugo e speriamo che altri aeroclub (tipo Milano... uno a caso) seguano l'esempio!
Just my two cent
Vanni
"Feed the monkeys and don’t touch anything."
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
“No Ciube quando l'impero l'ha costruita non pensava ai Wookiee”.Ian Solo
- Luke3
- FL 500

min**ia queste si che sono belle notizie!!! E' un'ottima iniziativa per i giovani ed i neobrevettati ed una buona occasione per fare esperienza. Se solo facessero una cosa simile quì a Roma dove un'ora con il 152 costa intorno ai 140 euro.....
A proposito avete sentito delle borse di studio dell'Aeroclub d'Italia per i giovani sotto i 21 anni brevettati nel corso del 2008?

- I-AINC
- FL 200
Si ho sentito,ma mi pare che non si è fatto più niente...Luke3 ha scritto:![]()
![]()
min**ia queste si che sono belle notizie!!! E' un'ottima iniziativa per i giovani ed i neobrevettati ed una buona occasione per fare esperienza. Se solo facessero una cosa simile quì a Roma dove un'ora con il 152 costa intorno ai 140 euro.....
A proposito avete sentito delle borse di studio dell'Aeroclub d'Italia per i giovani sotto i 21 anni brevettati nel corso del 2008?

Mattia - Learjet 45 driver